Pubblicato il: 03 Ottobre, 2022  3981

Che lavoro ha fatto Belen Rodriguez in Argentina oltre alla televisione?

La storia di Belen Rodriguez è una storia di inarrestabili successi, ma sapevi che lavoro faceva quando viveva in Argentina?

Che lavoro ha fatto Belen Rodriguez in Argentina oltre alla televisione?

La storia di Belen Rodriguez è una storia di inarrestabili successi, ma sapevi che lavoro faceva quando viveva in Argentina?


La determinazione e il desiderio di Belen Rodriguez di realizzare i suoi sogni le hanno permesso di ottenere molto di ciò che ha sempre desiderato nella vita. È importante non solo essere belli, ma anche avere le idee chiare su cosa si vuole nella vita, e non arrendersi al primo ostacolo. Come ha raccontato la showgirl a Sette, testata edita dal Corriere della Sera, è stata proprio la sua caparbietà a convincere alla fine Davide Parenti ad arruolarla nel cast de Le Iene. Inizialmente ha cercato di aspettare, ma alla fine si è resa conto che agire era l’unico modo per ottenere ciò che voleva.

Belen Rodriguez: chi era prima di arrivare in Italia?

Ha iniziato a fare molte telefonate ed essenzialmente è diventata una seccatura fino a quando non ha ottenuto ciò che cercava. Disse che se mi prende, il programma diventa qualcos’altro e io sono una star. Decisa a far parte del programma televisivo italiano più innovativo e coraggioso, ha risposto: “Non sono una star, dico, devi incontrarmi, sto arrivando”. Ho fatto un lungo viaggio e ho visto molte cose diverse. Un carattere forte era già evidente negli anni trascorsi in Argentina, sua terra natale. Questo è un breve riassunto di quanto accaduto. Cosa faceva Belen quando viveva lì in Argentina? Non indovineresti mai!

Gf Vip 7, caso Bellavia: provvedimenti disciplinari in arrivo per gli inquilini della Casa? Il conduttore di Bim Bum Bam si sarebbe eliminato per il bullismo degli altri concorrenti che ora rischiano pesanti sanzioni


La storia della famiglia di Belen Rodriguez

Fin da piccolissima, la primogenita di Gustavo e Veronica è sempre stata impegnata. La moglie di Stefano De Martino non fa eccezione. Suo padre era un’impresa di vendita di attrezzi agricoli e da giardinaggio, mentre sua madre era un’insegnante specializzata nell’insegnamento ai bambini disabili. La situazione economica della famiglia, così come quella dell’intero paese sudamericano, peggiorò bruscamente quando Menem salì al potere e vendette le società statali agli americani. Il nonno della showgirl era anche vicedirettore della Pepsi Cola.

Caso Bellavia, gli sponsor si dissociano dal GF Vip 7: il duro comunicato di Amica Chips Tra le conseguenze del ritiro del conduttore a seguito del bullismo di alcuni inquilini, sono intervenuti anche gli sponsor

Belen Rodriguez: il drammatico racconto della rapina in casa

Dice che: “Anche noi, da un giorno a un altro perdiamo la casa”.  Si trasferirono tutti insieme in una casa di campagna, dove furono poi derubati. Questa è stata una delle tante rapine che si stavano verificando in Argentina in quel momento. Un giorno, un gruppo di persone venne da noi.  Erano otto, tutti armati e drogati di colla. Erano un gruppo pericoloso e imprevedibile e nessuno sapeva cosa avrebbero potuto fare dopo. Ero in giardino quando mi hanno afferrato per i capelli e mi hanno trascinato dentro. Ci legano e ci puntano le pistole alla testa“.

GF Vip 2022, caso Bellavia: Ginevra Lamborghini ora ha paura L'ereditiera si è resa conto di non essersi comportata bene con Marco Bellavia e fa mea culpa

Gli anni tra i 18 e i 20 anni sono stati difficili in cui sembrava che il mondo della televisione fosse solo un miraggio. Ho passato quegli anni a distribuire volantini cinematografici per strada. Lavoravo come pizzaiola in un ristorante quando avevo diciannove anni. La sua bellezza si è subito notata, e a 17 anni ha iniziato a lavorare come modella nel suo paese d’origine, poi a Miami e in Messico, fino ad arrivare in Italia dove ha riscontrato un grande successo.

CATEGORIE News