Pubblicato il: 17 Dicembre, 2022  5601

GF Vip 7, Edoardo e Antonella si sono lasciati: Signorini pronto a tutto per unirli di nuovo

Il conduttore avrebbe preso molto male la rottura tra i Donnalisi e ora avrebbe in mente un piano

GF Vip 7, Edoardo e Antonella si sono lasciati: Signorini pronto a tutto per unirli di nuovo

Il conduttore avrebbe preso molto male la rottura tra i Donnalisi e ora avrebbe in mente un piano


Un clamoroso colpo di scena ha rotto gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo tante discussioni, incomprensioni e momenti di tensione, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno deciso di lasciarsi. La loro storia è durata qualche mese nel reality, ma si è rivelata determinante per la crescita degli ascolti. Per tale motivo, la rottura dei due protagonisti hanno lasciato senza parole Alfonso Signorini, il quale starebbe preparando una mossa per farli tornare insieme.

Grande Fratello Vip 7: i Donnalisi scoppiano

Era ormai nell’aria da qualche settimana ma adesso è arrivata davvero la parola fine nella coppia più chiacchierata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un lungo confronto, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno deciso consensualmente di porre fine alla loro love story. Il motivo? A causa delle liti ormai all’ordine del giorno, gelosie, offese, incomprensioni e altro ancora. E’ stata la schermitrice a incominciare a parlare: “In questi giorni non sono stata per nulla bene, ho visto degli atteggiamenti da parte tua che non mi sono piaciuti. Sento che mi hai mancato di rispetto. Preferisco, per ora, che ognuno stia dalla sua parte. Quindi sei solo, fai il tuo percorso e nulla, volevo dirti questo”. Dall’altra parte, Edoardo ha reagito con freddezza, alzandosi e rispondendo: “Siamo perfettamente d’accordo”.

Grande Fratello Vip 7, Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli a letto insieme Al GF Vip 2022 si innesca una strana situazione con protagonisti i due gieffini e Antonella Fiordelisi


Grande Fratello Vip 7: Signorini pronto a tutto per unire di nuovo i Donnalisi

Non ci sono dubbi che Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria abbiano aiutato molto la settima edizione del Grande Fratello Vip in termini di ascolto. I due hanno incuriosito i telespettatori, i quali di volta in volta si sono appassionati della loro love story. Da quando è nata la coppia, rinominata Donnalisi, lo share è volato ed ecco quindi che Alfonso Signorini avrebbe preso molto male la rottura dei due. Il conduttore non avrebbe affatto digerito tale dinamica e starebbe studiando un piano per tentare di riavvicinare la coppia.

GF Vip 7, arriva il giro di boa: alzato il cachet di alcuni concorrenti? I vipponi saranno chiamati a decidere il proprio destino e sul piatto spunterebbe un’offerta super

Si vocifera che abbia intenzione di confrontarli nel corso della prossima puntata, inserendo un videoclip dei loro momenti più belli e spronandoli a continuare la love story.