Pubblicato il: 17 Gennaio, 2023  7874

GF Vip 7, comportamento vergognoso nella notte: telespettatori indignati!

Dopo la fine della puntata i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno commesso un gesto riprovevole

GF Vip 7, comportamento vergognoso nella notte: telespettatori indignati!

Dopo la fine della puntata i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 hanno commesso un gesto riprovevole


Tutto è accaduto solo qualche ora fa, dopo la fine della diretta del Grande Fratello Vip 2022 condotta da Alfonso Signorini. I ragazzi infatti hanno fatto infuriare i telespettatori perchè hanno iniziato a giocare con il cibo, gettandolo addirittura a terra. Immediatamente i fans del reality di Canale 5 hanno fatto sentire la loro voce, condannando il gesto dei protagonisti e chiedendo che siano subito presi provvedimenti a riguardo.

GF Vip 2022, i ragazzi sotto accusa!

Non tutti i concorrenti sono incriminati, infatti le accuse sono rivolte nel dettaglio Edoardo Tavassi e Donnamaria, Micol Incorvaia, Luca Onestini e Oriana Marzoli. Tutto è iniziato quando proprio la Marzoli è caduta e gli altri, pensando di scherzare, hanno iniziato a tirarle cibo addosso, senza curarsi di cosa avevano tra le mani, ma prendendo tutto quello che avevano a tiro.

GF Vip 7, la voce sul rientro di Antonino: avrebbe chiesto il triplo del suo cachet Il parrucchiere è ritornato in casa dopo il malore a Capodanno e adesso spunta un retroscena clamoroso.


GF Vip 7, la reazione del web

Per i telespettatori questo è un vero affronto a chi non ha da mangiare e lo spreco a questo modo, soprattutto il pubblico, andrebbe evitato e in questo caso condannato. Ecco cosa si legge: ” Comunque il cibo buttato per terra, come sempre trattano cibo e cose non di loro proprietà in maniera schifosa. Belli i vecchi tempi,dove anche se rompevi un bicchiere ti rompevano le p…e. Quest’anno fanno il ca..o che gli pare“.

Gf Vip7, Francesco Chiofalo insorge contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria L'ex della Fiordelisi punta nuovamente il dito contro la vippona e la sua nuova fiamma: "È attratta da Antonino"

I Grande Fratello Vip prenderà ora provvedimenti per quanto successo? Cosa farà a questo punto Alfonso Signorini?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Gf Vip7, Antonino Spinalbese sbugiardato da Tavassi

Gf Vip7, Antonino Spinalbese sbugiardato da Tavassi Antonino è avvantaggiato perché ha avuto contatti con qualcuno all'esterno: "Avrà  avuto un sacco di dritte da fuori"

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella

Gf Vip7, la madre adottiva di Dana Saber svela il triste passato della modella Katica Linza parla dell'adozione, dell'infanzia difficile della gieffina e dei suoi genitori naturali