Sono saliti a 5 i contagi avvenuti nella casa del Grande Fratello Vip 2022 e i telespettatori hanno notato che ad un certo punto una figura vestita di bianco si stava aggirando per la casa. Questo avveniva poco prima che fosse diramato il comunicato ufficiale della produzione che annunciava la positività di Wilma Goich. Ancora oggi ci si chiede chi ha portato il Covid 19 all’interno del reality, nonostante la quarantena obbligatoria prima dell’inizio del programma.
A rischio di aumento i casi di Coronavirus nella casa del GF Vip 7?
Ricapitolando la situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2022, attualmente ci sono 5 casi di positività al virus. Nel dettaglio, sono stati isolati Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie, Attilio Romita e ora anche Wilma Goich. A rivelare la positività di quest’ultima è stato Daniele Dal Moro che ha rivelato che la cantante stava poco bene e si trattava del virus, anche se la redazione gli aveva chiesto di non dire nulla, ma lui non se l’è sentita. Tutti a questo punto sono preoccupati di poter essere contagiati.
LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?
La casa del GF Vip 2022 viene sanificata a causa dei contagi
La produzione del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di far sanificare tutti gli ambienti della casa, visto che gli inquilini sono tutti a stretto contatto tra di loro. Questo provvedimento si è reso necessario per tentare di arginare i contagi, per tutti quelli che fino ad ora al tampone, sono risultati negativi. Sicuramente c’è molta apprensione, ma si spera che nessun altro sia stato contagiato.
LEGGI ANCHE – GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich
Come stanno gli inquilini del Grande Fratello Vip 2022 contagiati?
Gli inquilini invece che purtroppo sono positivi, si trovano attualmente in isolamento in un albergo dove attendono di diventare negativi. Luca Onestini e Charlie in particolare sono asintomatici, mentre Patrizia Rossetti, la prima a non sentirsi bene, ha avuto prima febbre e ora ha ancora un po’ di tosse, Attilio Romita invece ha ancora la febbre, ma non desta preoccupazione. Anche Wilma Goich accusa qualche sintomo, ma sta abbastanza bene.
LEGGI ANCHE – GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022
Si spera che questa diffusione del contagio nella casa del Grande Fratello Vip 7 non vada oltre e permetta a chi invece ha contratto il virus di poter rientrare presto in gioco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, un’altra inquilina della casa positiva al Covid 19
LEGGI TUTTO — GF Vip 7, un’altra inquilina della casa positiva al Covid 19
GF Vip, malore per Giale De Donà: “Non sto bene, ho la febbre alta”
LEGGI TUTTO — GF Vip, malore per Giale De Donà: “Non sto bene, ho la febbre alta”