Pubblicato il: 20 Dicembre, 2021  7513

GF Vip 6, Alessandro Basciano ci prova con Soleil: la reazione di lei

Il modello sembra entrato nella Casa con la precisa intenzione di sedurre la Sorge, a cui piace molto

GF Vip 6, Alessandro Basciano ci prova con Soleil: la reazione di lei

Il modello sembra entrato nella Casa con la precisa intenzione di sedurre la Sorge, a cui piace molto


Nonostante sia entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 affermando di essere interessato a Soleil Sorge e a Sophie Codegoni, il sexy Alessandro Basciano sembra aver dimostrato fin da subito una netta predilezione nei confronti della prima. La quale sembra tutt’altro che indifferente al ragazzo, anche se nella notte a bloccato un suo approccio decisamente troppo audace. Vediamo dunque insieme cosa è successo!

GF Vip 2021, anticipazioni puntata 20 dicembre: in Casa arrivano altri tre nuovi concorrenti Gli ultimi spoiler tv preannunciano l'ingresso di altri vip nella nuova puntata del reality: I dettagli

GF Vip 6, Alessandro Basciano ci prova con Soleil Sorge

Dallo spezzone della diretta del Grande Fratello Vip 6 tratto dalla notte scorse, si nota chiaramente come Alessandro Basciano, messosi a dormire nello stesso letto di Soleil Sorge, abbia tentato per due volte di mettere il braccio intorno alla vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lei entrambe le volte lo ha spostato e si è coperta. Lui si è girato mettendosi a dormire ma la mattina dopo, Soleil ha raccontato concitata a Miriana Trevisan e Carmen Russo di essersi svegliata con la mano di Alessanro sulla coscia.

GF Vip, Miriana Trevisan prova a baciare Biagio D’Anelli Durante la festa del sabato sera nella Casa, la show-girl si è mostrata molto disponibile nei confronti del ragazzo


Nella notte al Grande Fratello Vip i primi approcci della nuova coppia

A confermare in un certo senso la predilezione di Alessandro Basciano nei confronti di Soleil Sorge è anche l’atteggiamento dell’uomo, che è sempre molto imbarazzato quando si tratta di lei, al punto da arrossire e negare quando gli si fa notare che la segue come un’ombra. Qualcuno, poi, sostiene che durante la diretta, sempre nella notte, l’influencer italo americana avrebbe abbracciato Alessandro Basciano ma senza accorgersene.

GF Vip, Jessica in lacrime minaccia il ritiro: “Basta, fatemi uscire” Nonostante abbia deciso di restare, la vippona è rimasta delusa e sconsolata dal constatare lo scarso riscontro ricevuto dal pubblico

“Raga manca il pezzo prima, erano abbracciati e lei aveva la gamba sopra di lui, lui le toccava il c**o e sono rimasti un bel po’ così…” ha scritto qualcuno, “ma lei ad un certo punto dice: ‘Come sono finita ad abbracciarti?’. Secondo me non se n’è accorta davvero”. Insomma, appare chiaro che tra questi due gatta ci cova!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, venduto all’asta il cappotto della squalifica di Alex Belli: la cifra shock

L’ex gieffino non finisce di stupire e adesso spunta la cifra shock del cappotto venduto su internet

Per mesi al Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare di Alex Belli. Il suo triangolo con Soleil e la compagna Delia…

GF Vip 6, venduto all’asta il cappotto della squalifica di Alex Belli: la cifra shock L'ex gieffino non finisce di stupire e adesso spunta la cifra shock del cappotto venduto su internet

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran parlano del triangolo con Soleil Sorge

In un’intervista a Verissimo, i promessi sposi tornano a raccontarsi senza risparmiarsi sulla “terza incomoda”

C’è attesa generale per la nuova puntata di Verissimo, che in vista delle vacanze natalizie intratterrà il pubblico con apparizioni…

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran parlano del triangolo con Soleil Sorge In un'intervista a Verissimo, i promessi sposi tornano a raccontarsi senza risparmiarsi sulla "terza incomoda"