Pubblicato il: 20 Dicembre, 2021  9358

GF Vip 2021, anticipazioni puntata 20 dicembre: in Casa arrivano altri tre nuovi concorrenti

Gli ultimi spoiler tv preannunciano l'ingresso di altri vip nella nuova puntata del reality: I dettagli

GF Vip 2021, anticipazioni puntata 20 dicembre: in Casa arrivano altri tre nuovi concorrenti

Gli ultimi spoiler tv preannunciano l'ingresso di altri vip nella nuova puntata del reality: I dettagli


Con l’uscita dalla Casa dei vip Alex Belli e Aldo Montano, il GF Vip si prepara a dei nuovi ingressi nel reality. Si tratta di due vip, una donna conosciuta per il suo contributo artistico in tv e un uomo, noto per la sua influenza in rete. Insieme I due vip, quindi, proveranno a colmare il vuoto lasciato nel reality dai due maschi alpha Aldo e Alex. Ci riusciranno?

GF Vip, Miriana Trevisan prova a baciare Biagio D’Anelli Durante la festa del sabato sera nella Casa, la show-girl si è mostrata molto disponibile nei confronti del ragazzo

Gf vip, le ultime anticipazioni tv

Poco prima del Natale 2021, il Gfvip 6 in corso accoglierà nella Casa ben due new-entries, ovvero Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani d’Aragona. I due vip accederanno al reality nella puntata di lunedì 20 dicembre 2021, subentrano così al posto dello squalificato Alex Belli e il ritirato, Aldo Montano. O almeno questo è stando alle ultime anticipazioni tv del reality condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip 6, venduto all’asta il cappotto della squalifica di Alex Belli: la cifra shock L'ex gieffino non finisce di stupire e adesso spunta la cifra shock del cappotto venduto su internet


Ecco chi è la neo GFVIP, Nathalie Caldonazzo

La futura new entry al Gf vip 6, Nathalie Caldonazzo, è romana e ha 52 anni. È un’ex ballerina ed attrice, che in passato ha preso parte al Bagaglio, così come l’altra recente new entry nella Casa, Eva Grimaldi. Risaputo è ormai che la vippona sia stata una storica fiamma di Massimo Troisi. Inoltre, è diventata un noto volto tv partecipando prima alla 12° edizione de L’Isola e poi alla seconda edizione di Temptation island vip, conclusasi con la sua separazione dalla storica fiamma, Andrea Ippoliti.

Verissimo, Alex Belli e Delia Duran parlano del triangolo con Soleil Sorge In un'intervista a Verissimo, i promessi sposi tornano a raccontarsi senza risparmiarsi sulla "terza incomoda"

Un nuovo influencer pronto ad abitare la Casa del Gfvip

Nella Casa del Gf vip 6 farà ingresso anche Barù Gaetani d’Aragona o meglio Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Si tratta del nipote di Costantino della Gherardesca, conduttore e opinionista. Il futuro gieffino è attualmente un food influencer che vanta 37mila followers. Insieme allo zio famoso, Barù ha partecipato alla prima edizione di “Pechino Express”. Poi ha preso parte al format tv “Detto Fatto” e al  programma di cucina “Cuochi e Fiamme”, condotto da Simone Rugiati.

GF Vip, Jessica in lacrime minaccia il ritiro: “Basta, fatemi uscire” Nonostante abbia deciso di restare, la vippona è rimasta delusa e sconsolata dal constatare lo scarso riscontro ricevuto dal pubblico

Non ci resta altro, quindi, che attendere l’ingresso delle new entries, per scoprire come quest’ultime si attiveranno nella Casa più spiata d’Italia.