Aggiornato al: 01 Dicembre, 2020  8750

Grande Fratello Vip 5, svelato il cachet astronomico di Cristiano Malgioglio

Il noto paroliere sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia a seguito di un compenso da capogiro

Grande Fratello Vip 5, svelato il cachet astronomico di Cristiano Malgioglio

Il noto paroliere sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia a seguito di un compenso da capogiro

Da quando la quinta edizione del Grande Fratello Vip si è allungato fino a febbraio 2021, Alfonso Signorini ha deciso di aggiungere nuovi concorrenti al cast. Nel corso dell’ultima diretta ha fatto il suo ingresso Cristiano Malgioglio, il quale ha l’opportunità di decidere se diventare un concorrente o un ospite. Tuttavia, tutti si stanno domandando: qual è il suo cachet per questa edizione? Stando ai rumors, i numeri sarebbero da capogiro.


Grande Fratello Vip: il cachet di Malgioglio

Le voci del possibile ingresso di Cristiano Malgioglio nella casa del Grande Fratello Vip girava da diverse settimane. Alfonso Signorini, infatti, ha provato a convincere il noto paroliere in tutti i modi. Stesso il conduttore dichiarò: “Stiamo in trattativa con Cristiano, ci sentiamo spesso. Lo vorrei nella casa, non è facile, ma sembra che abbiamo raggiunto l’accordo”. A seguito di queste parole, Malgioglio è entrato a far parte della casa più spiata d’Italia. Ma a che prezzo? Stando a quanto emerso sul web, i numeri sono da far perdere la testa in quanto si tratterebbe di una cifra molto alta percepita per soli cinque giorni.

Grande Fratello Vip: svelato il guadagno di Malgioglio

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

In molti ricorderanno la prima partecipazione di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip. Era il 2017 e il noto paroliere era, anche in quella edizione, il concorrente più “importante” della casa. Cristiano, stando alle voci emerse dopo la sua avventura, percepì l’incredibile cifra di 250mila euro lordi. Questi soldi, tuttavia, furono incassati tenendo conto tutta l’esperienza di Malgioglio nella casa. Adesso, in questa quinta edizione, la sua presenza dovrebbe durare fino alla prossima puntata, salvo che egli stesso non decida di diventare un concorrente a tutti gli effetti. Ad ogni modo, per questa avventura, Malgioglio andrebbe a percepire circa 80mila euro a settimana.

Grande Fratello Vip: la decisione di Malgioglio

Il compenso di Cristiano Malgioglio dipenderà anche dalla sua scelta. Alfonso Signorini, infatti, ha posto le stesse condizioni di Giacomo Uritis, il quale è nella casa più spiata d’Italia da ospite da già due settimane. Il noto paroliere avrà l’ultima parole: decidere se diventare un concorrente o fermarsi all’ospitata. Con la prima, naturalmente, Malgioglio entrerebbe in gioco e guadagnerebbe la stessa cifra (circa 80mila euro) per ogni settimana fino a quando non uscirà; con la seconda, il suo cachet si fermerà appunto ai presunti 80mila euro. Ad ogni modo, la somma sborsata da Signorini e Co. è davvero astronomica, specie se verrà prolungata in caso di partecipazione da concorrente.

Insomma, in un periodo di grande crisi, sentire questi numeri fa sicuramente scalpore. Gli utenti social erano già consapevoli che, per portare Malgioglio nel reality, gli autori dovevano mettere mano in un portafoglio pesante. Però, forse, così è anche troppo. E voi, cosa ne pensate?

Guarda il Video dell' Articolo Grande Fratello Vip 5, svelato il cachet astronomico di Cristiano Malgioglio

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Giacomo Urtis vs Cristiano Malgioglio: “Ha messo due cerotti per tirarsi”

Al GF Vip 5 ha avuto accesso Cristiano Malgioglio, che ha dovuto risolvere una vecchia ruggine lasciata in sospeso con Giacomo Urtis a Cr4

Giacomo Urtis ha attaccato in diretta al Gf vip 5 Cristiano Malgioglio, dichiarando che il paroliere usa dei cerotti per tirare il collo, così come si era supposto nel corso di una recente diretta a Cr4 da Piero Chiambretti, in un incontro-scontro avvenuto…

GF Vip 5, Giacomo Urtis vs Cristiano Malgioglio: “Ha messo due cerotti per tirarsi” Al GF Vip 5 ha avuto accesso Cristiano Malgioglio, che ha dovuto risolvere una vecchia ruggine lasciata in sospeso con Giacomo Urtis a Cr4

Capodanno 5 a rischio, Cristiano Malgioglio al Gf vip: “Farò ballare tutti”

La new-entry al Gf vip 5, Cristiano Malgioglio, si dice pronto a intrattenere il pubblico a Capodanno 2021: ecco perché Capodanno 5 è a rischio

Il Capodanno 2021 targato Canale 5, a quanto pare, salterà, ma Cristiano Malgioglio sarà protagonista dell’attesa festività di benvenuto al nuovo anno in tv, o almeno questo è ciò che lui stesso ha dichiarato poco prima di accedere nella Casa del Gf vip 5…

Capodanno 5 a rischio, Cristiano Malgioglio al Gf vip: “Farò ballare tutti” La new-entry al Gf vip 5, Cristiano Malgioglio, si dice pronto a intrattenere il pubblico a Capodanno 2021: ecco perché Capodanno 5 è a rischio

Barbara d’Urso: tragedia sfiorata a Cuba, paura per la conduttrice

La conduttrice era a Cuba per un nuovo progetto con Malgioglio quando il clima locale è diventato ostile

Ritornata al timone di Pomeriggio 5 da qualche giorno, Barbara D’Urso ha fatto sapere di aver rischiato grosso a Cuba. La conduttrice, non a caso, si era recata nello stato insulare dei Caraibi per lavorare ad un nuovo progetto insieme…

Barbara d’Urso: tragedia sfiorata a Cuba, paura per la conduttrice La conduttrice era a Cuba per un nuovo progetto con Malgioglio quando il clima locale è diventato ostile