Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Stefano Bettarini e Giulia Salemi positivi al Coronavirus?

Dopo la positività di Selvaggia Roma l'attenzione si è focalizzata sugli altri due prossimi concorrenti

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5 

Pubblicato il: 29 Ottobre, 2020  3660


Grande Fratello Vip 5: Stefano Bettarini e Giulia Salemi positivi al Coronavirus?

Dopo la positività di Selvaggia Roma l'attenzione si è focalizzata sugli altri due prossimi concorrenti

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto il mancato ingresso dei tre nuovi concorrenti. Il motivo? Un caso di Coronavirus che ha spinto Alfonso Signorini a vederci più chiaro. In queste ore si è scoperto che è stata Selvaggia Roma ad aver contratto il virus cinese e che dunque dovrà fare a meno del reality. E gli altri due? Stefano Bettarini e Giulia Salemi sarebbero stati monitorati in questi giorni e pare che siano in perfetta salute.


Grande Fratello Vip: Bettarini e la Salemi non sono positivi

Dopo la positività di Selvaggia Roma, una delle tre nuove concorrenti che sarebbero dovuti entrare nella casa del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è focalizzata su Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Si pensava, infatti, che i due avessero avuto contatti con l’ex volto di Temptation Island e quindi a rischio contagio. Tuttavia, non è così: entrambi sono stati isolati per tutto il periodo che anticipava il loro ingresso. A farlo sapere è proprio Bettarini con un post condiviso su Instagram: “Ciao a tutti bellini, posso rasserenarvi che io e Giulia Salemi siamo negativi! Siamo sereni dal 17 ottobre, sia chiaro”. I due, non a caso, sono stati monitorati anche subito dopo la positività di Selvaggia e sono risultati appunto negativi all’ultimo tampone.

Quando ci saranno i nuovi ingressi nella Casa?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Con la nuova ondata di Coronavirus che sta affliggendo l’Italia, anche la quinta edizione del Grande Fratello Vip è corsa ai ripari. Stando ai rumors, Alfonso Signorini non farà entrare nuovi vip nella casa più spiata d’Italia. Erano, infatti, previsti altri 7-8 concorrenti che però dovranno fare a meno del reality almeno per quest’anno. Ma Stefano Bettarini e Giulia Salemi entreranno? Stando ai rumors, la risposta è affermativa. Il loro ingresso pare essere fissato a venerdì 30 ottobre 2020 e potrebbe essere appunto l’unico. I due avranno il compito di far cadere le maschere che si sono alzate in questi mesi di reality e cercare di ritagliarsi una fetta importante per arrivare alla finale. Dalla parte loro c’è la conoscenza del reality. Come è risaputo entrambi hanno già avuto modo di partecipare al reality. Riusciranno nel loro obiettivo? E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Selvaggia Roma crolla e ammette: “Sono positiva al Covid-19”

Dopo aver dichiarato di non avere il Covid ed essere stata sbugiardata da Gabriele Parpiglia, la Roma ha dovuto ammettere di essere positiva

Alla fine i rumors erano fondati: è Selvaggia Roma la new-entry del Grande Fratello Vip 5 risultata positiva al test Covid. Quando, lunedì scorso, Alfonso Signorini ha annunciato che i tre nuovi concorrenti…

GF Vip 5, Selvaggia Roma crolla e ammette: “Sono positiva al Covid-19” Dopo aver dichiarato di non avere il Covid ed essere stata sbugiardata da Gabriele Parpiglia, la Roma ha dovuto ammettere di essere positiva

GF Vip 5, saltati i nuovi ingressi causa Covid: ecco chi sarebbe risultato positivo

I nuovi ingressi sono saltati a causa di una sospetta positività al Coronavirus di una concorrente

Doveva essere la serata dei nuovi ingressi, invece il Grande Fratello Vip si è trovato a portare avanti una diretta senza eliminazione e senza nuovi concorrenti. Il motivo lo ha spiegato Alfonso Signorini e riguarderebbe…

GF Vip 5, saltati i nuovi ingressi causa Covid: ecco chi sarebbe risultato positivo I nuovi ingressi sono saltati a causa di una sospetta positività al Coronavirus di una concorrente

GF Vip 5, Tommaso Zorzi cacciato dal Confessionale

A raccontare il brutto episodio è stato lo stesso influencer subito dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, quella di lunedì scorso, è successo di tutto. Ma l’episodio più eclatante è quello che ha visto coinvolto Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, infatti, si era recato in Confessionale per sfogarsi un po’, e ne è uscito a dir poco devastato…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi cacciato dal Confessionale A raccontare il brutto episodio è stato lo stesso influencer subito dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip