Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5, spunta il nome del presunto vincitore

La finale della quinta edizione del reality si avvicina e non ci sarebbero dubbi su chi la vincerà

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #tommaso zorzi 

Aggiornato al: 17 Novembre, 2020  6252


Grande Fratello Vip 5, spunta il nome del presunto vincitore

La finale della quinta edizione del reality si avvicina e non ci sarebbero dubbi su chi la vincerà

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si appresta ad entrare nell’ultima fase del programma. La finale si avvicina nonostante Alfonso Signorini abbia allungato il reality per altre due puntate e tutti si chiedono chi vincerà quest’anno. Stando ai sondaggi e ai voti delle preferenze vistI in puntata, la risposta sarebbe piuttosto scontata. Al primo posto ci sarebbe, infatti, Tommaso Zorzi, primo candidato alla vittoria finale. Dietro di lui se la giocherebbero Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

Grande Fratello Vip: spunta il nome del vincitore

La quinta edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il 4 gennaio 2021 (in attesa di nuovi cominicati) e i giochi incominciano a farsi piuttosto interessanti. Ebbene sì perché adesso i concorrenti della casa più spiata d’Italia iniziano ad intravedere la finale e attuare le proprie strategie per raggiungerla. Ma chi vincerà quest’anno? Questa domanda sta circolando da qualche giorno sul web e pare aver trovato già la sua risposta. Tenendo conto dei sondaggi del web e delle votazioni che sono arrivate in diretta nel corso delle puntate, Tommaso Zorzi sarebbe il candidato principale alla vittoria.

Tommaso Zorzi è davvero il probabile vincitore?

Mattatore di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip con le sue battute pungenti e il suo caratterino tutto pepe, Tommaso Zorzi sembrerebbe avere la vittoria in pugno. Il suo nome, infatti, è quello più gettonato per la vittoria e i dati lo confermerebbero. Constatato che il ragazzo è amatissimo sul web tanto da essere protagonista di meme e video divertenti, anche i voti ricevuti durante le dirette testimoniano come sarebbe un passo avanti agli altri concorrenti. Le volte in cui è andato in nomination, l’influencer si è salvato con una media impressionante del 70% di votazioni a suo favore. Ma non solo, anche quando il pubblico doveva votare il proprio preferito, Zorzi ha ottenuto una percentuale assai più alta dei suoi coinquilini.

Grande Fratello Vip: chi si gioca la finale?

Secondo gli ultimi rumors, la finale del Grande Fratello Vip si disputerà il 4 gennaio 2021. Quanti concorrenti la raggiungeranno? Stando alle voci, andranno in finale 5 concorrenti quest’anno. Se Tommaso Zorzi sembra ormai avere la vittoria in pugno, per il secondo posto ci sarebbero due donne: Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Tra le due, l’ex vincitrice di Pechino Express sembrerebbe essere la favorita per la medaglia d’argento. Dunque, il bronzo andrebbe all’Orlando mentre il quarto posto potrebbe finire nelle mani di Giulia Salemi. Stando sempre ai sondaggi sul web, il quinto nonché ultimo posto previsto per la finale potrebbe essere occupato da Pierpaolo Pretelli.

Sarà davvero Tommaso Zorzi ad alzare la coppa della quinta edizione del Grande Fratello Vip? I sondaggi rispondono affermativo e sembrano parlare chiaro anche i tanti voti ricevuti dal ragazzo durante la sua permanenza in casa. Tuttavia, va detto anche detto che nel reality più famoso d’Italia tutto può succedere. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, puntata 16-11-2020: Morra eliminato, entra Urtis e c’è uno scontro feroce

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì sera ha visto l’ingresso di un ospite e la prima brutta figura di Tommaso Zorzi

La puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 16 novembre 2020 è cominciata con Dayane Mello contro tutti. La modella brasiliana prima ha parlato della lite con Tommaso Zorzi, avvenuta a causa degli alcolici che i ragazzi avevano chiesto…

GF Vip 5, puntata 16-11-2020: Morra eliminato, entra Urtis e c’è uno scontro feroce La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì sera ha visto l'ingresso di un ospite e la prima brutta figura di Tommaso Zorzi

GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: “Rompe i cog**oni!”

L’influencer milanese ha fatto notare alla nobildonna la sua scarsa educazione e lei si è arrabbiata moltissimo

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono giorni di litigate e una delle più feroci ha coinvolto Tommaso Zorzi e la Contessa Patrizia De Blanck, che giorno dopo giorno diventa sempre più insofferente. Tutto è cominciato quando…

GF Vip 5, furiosa lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: “Rompe i cog**oni!” L'influencer milanese ha fatto notare alla nobildonna la sua scarsa educazione e lei si è arrabbiata moltissimo

GF Vip 5, Giulia Salemi bacia il nemico-giurato Tommaso Zorzi e inizia un gioco a luci rosse

La new-entry del Gf vip, Giulia Salemi, ha baciato per 30 secondi Tommaso Zorzi, dopo aver rotto i rapporti con lui: rivelato il motivo della crisi

Giulia Salemi ha concesso un bacio sulle labbra al suo nemico giurato Tommaso Zorzi, il che è accaduto durante il daytime settimanale del Gf vip 5 in corso, il gioco condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione di Pupo e Antonella Elia. Tra la neo-gieffina e il blogger…

GF Vip 5, Giulia Salemi bacia il nemico-giurato Tommaso Zorzi e inizia un gioco a luci rosse La new-entry del Gf vip, Giulia Salemi, ha baciato per 30 secondi Tommaso Zorzi, dopo aver rotto i rapporti con lui: rivelato il motivo della crisi