Pubblicato il: 22 Settembre, 2020  2756

Grande Fratello Vip 5, il cast a rischio: tre concorrenti lasciano il gioco?

E' passata poco più di una settimana dall'inizio del reality ma molti inquilini stanno già soffrendo la situazione

Grande Fratello Vip 5, il cast a rischio: tre concorrenti lasciano il gioco?

E' passata poco più di una settimana dall'inizio del reality ma molti inquilini stanno già soffrendo la situazione


La nuova edizione del Grande Fratello Vip è iniziata con numerosi colpi di scena. Dopo una sola settimana di reality ne sono successe di tutti i colori e pare proprio che continuerà così dato che il cast è fortemente a rischio. Ebbene sì perché molti concorrenti sarebbero già profondamente provati dall’avventura nella casa più spiata d’Italia. Alcuni, infatti, vorrebbero lasciare; altri potrebbero essere costretti a ritirarsi. Ecco cosa sta succedendo in queste ore.

Grande Fratello Vip: ritiri in vista?

Dopo un solo giorno di Grande Fratello Vip, il cast ha perso subito un componente. Flavia Vento, infatti, troppo preoccupata per i suoi cani, ha lasciato il gioco dopo neanche 24 ore. Con lei però potrebbero arrivare altri ritiri. La più provata dall’avventura, infatti, sarebbe Miriam Catania che è stata protagonista di una vera e propria crisi di nostalgia. L’attrice sente troppo la mancanza della famiglia e avrebbe chiesto di andarsene: “Non ce la faccio più, mi manca troppo la mia famiglia”. Non da meno sarebbe Adua Del Vesco che, dopo un inizio scoppiettante, ha cominciato a sentire la pressione delle quattro mura. Mentre chiacchierava con un compagno di avventura, infatti, avrebbe fatto intendere di voler ritornare a casa.

Grande Fratello Vip: due concorrenti costretti al ritiro?


Se da una parte c’è chi vuole abbandonare volontariamente la casa del Grande Fratello Vip, dall’altra c’è chi pare che possa essere costretto a farlo. Stiamo parlando di Tommaso Zorzì e Fausto Leali. Il primo, infatti, continua ad avere la febbre dopo una settimana di cura tra aspirina e antibiotici; il secondo è stato espulso dal GF VIP 5 dopo la frase “nero è un colore, ne*ro è una razza”. Una squalifica che ceato la polemica in quanto non c’è stata cattiveria da parte del cantante, anche se è stato di pessimo esempio per i milioni di telespettatori che seguono il reality.

E voi, cosa ne pensate?