Pubblicato il: 16 Settembre, 2020  11771

Grande Fratello Vip 5: due concorrenti rischiano la squalifica

I colpi di scena nella casa più spiata d'Italia continuano e due gieffini hanno fatto qualcosa che potrebbe avere serie conseguenze

Grande Fratello Vip 5: due concorrenti rischiano la squalifica

I colpi di scena nella casa più spiata d'Italia continuano e due gieffini hanno fatto qualcosa che potrebbe avere serie conseguenze


La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta regalando colpi di scena a ripetizione. Dopo il ritiro di Flavia Vento in tempi record, l’attenzione è ricaduta su altri due concorrenti che rischierebbero la squalifica. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck e Fausto Leali, i quali si sono resi protagonisti di due episodi diversi ma allo stesso tempo piuttosto gravi. In virtù di ciò potrebbero arrivare sanzioni già dal prossimo appuntamento del reality.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck viola il regolamento?

Una delle concorrenti più vivaci della nuova edizione del Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio Patrizia De Blanck. Nel giro di 48 ore, la contessa ha già litigato con autori e mezzo cast. Tuttavia, un suo gesto potrebbe costarle caro. Mentre si trovava in stanza a cambiarsi, si è dimenticata della presenza delle telecamere e si è spogliata completamente nuda. La regia è stata costretta a censurare e cambiare l’inquadratura, ma ormai la frittata è stata fatta: tutti hanno visto tutto. Ecco perché la squalifica per la De Blanck potrebbe arrivare per un passaggio ben preciso del regolamento: i concorrenti non devono mostrare le proprie nudità in quanto la casa è circondata di telecamere. Bisognerà capire come la produzione verificherà il fatto, poiché naturalmente non c’era nessuna volontà da parte della contessa di mostrarsi senza veli.

Grande Fratello Vip: chiesta la squalifica per Fausto Leali


Un altro concorrente che non starebbe passando delle ore felici è Fausto Leali, il quale è finito nel bel mezzo della bufera. Il noto cantante stava chiacchierando di storia con alcuni inquilini, quando ha fatto un’affermazione su Benito Mussolini che non è piaciuta al popolo italiano: “Mussolini ha fatto cose per l’umanità come le pensioni”. E poi ha aggiunto: “Hitler era un suo fan”. Frammenti di storia, sia chiaro, ma per molti è sembrata, quella di Leali, una sorta di difesa al fascismo. Gli altri inquilini non hanno battuto ciglio, ma sul web è partito l’appello di squalifica per il cantante. Non a caso, nella casa del Grande Fratello Vip è severamente vietato parlare di questi temi.

E voi, cosa ne pensate?