Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu furiosa con Deianira Marzano

L'ex gieffina si è scagliata duramente contro l'influencer dopo la rottura ufficiale con Pago

Pubblicato il: 17 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 260


Grande Fratello VIP 4: Serena Enardu furiosa con Deianira Marzano

L'ex gieffina si è scagliata duramente contro l'influencer dopo la rottura ufficiale con Pago



E’ stata la telenovela della quarta edizione del Grande Fratello Vip ma, proprio quando tutto sembrava finire bene, la storia tra Serena Enardu e Pago è finita durante la quarantena anti Coronavirus. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma molti personaggi dello spettacolo hanno detto la loro sui propri canali. Tra questi c’è anche Deianira Marzano che ci è andata giù pesante sulla coppia e che ha, naturalmente, spinto la Enardu a rispondere per le rime.

Grande Fratello VIP 4 news, Serena Enardu: l’attacco a Deianira

Da qualche giorno si è conclusa, forse ufficialmente, la storia tra Serena Enardu e Pago. L’annuncio ha scatenato la reazione di molti personaggi dello spettacolo, su tutti Deianira Marzano, influencer che si occupa proprio di gossip. A tal proposito, l’ex isolana ha detto la sua sulla coppia, usando anche parole piuttosto aspre come il suo solito. Per tale motivo, la Enardu è scoppiata e ha attaccato duramente l’influencer su Instagram: “Stavo per dire una cattiveria assurda, ma ho deciso che da oggi parlerò solo dei ca**i miei, poi c’è invece chi parla dei ca**i degli altri, con la sua faccetta rifatta”. Il riferimento è ovviamente a Deianira, la quale non è rimasta assolutamente in silenzio.

GF VIP 4, Serena Enardu: arriva la replica di Deianira

Neanche qualche ore dalla storia di Serena Enardu che Deianira Marzano ha replicato a sua volta. L’influencer ha pubblicato un frame dell’ex gieffina e ha scritto: “Ma dai che anche tu tra botox e ialuronico… mi sa che più che la mia faccetta rifatta ti dà fastidio che ti dica cose che si avvicinano alla realtà”. Successivamente ha aggiunto, sempre su Instagram, un video in cui afferma: “E’ assurdo che nel 2020 ci siano persone che giudicano ancora gli altri per l’aspetto fisico”. La controreplica della Enardu non è ancora arrivata, ma pare che la ragazza sarda abbia il dente avvelenato.

E’ ormai guerra tra le due. E voi, da che parte state?