Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 5: ecco le prime tre concorrenti

La nuova edizione partirà in autunno e Signorini pare aver già trovato le prime concorrenti

Pubblicato il: 23 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 388


Grande Fratello Vip 5: ecco le prime tre concorrenti

La nuova edizione partirà in autunno e Signorini pare aver già trovato le prime concorrenti



L’enorme successo della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha spinto gli autori ad anticipare la quinta, la quale partirà in autunno. A farlo sapere è proprio Alfonso Signorini, confermato alla conduzione insieme a Pupo, in occasione di una diretta Instagram. In quest’ultima, il direttore ha fatto sapere di aver già contattato due personaggi famosi che avrebbero accettato la sua proposta. A questi, stando alle voci del web, potrebbe unirsi un volto di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 5: svelati i primi due concorrenti?

Una bella notizia ha entusiasmato gli appassionati del Grande Fratello Vip che, dopo appena pochi mesi, vedranno presto una nuova edizione sul piccolo schermo. A confermarlo è Alfonso Signorini che, durante una diretta Instagram, ha spiegato di essere stato confermato alla conduzione insieme a Pupo e di essersi messo già a lavoro per costruire il cast. A tal proposito, il conduttore ha svelato di aver contattato due concorrenti. Chi saranno? Nonostante Signorini non abbia rivelato i nomi, sul web sono spuntati i due presunti nomi. Si parla di Cristina Buccino e Michela Quattrociocche. Le due, grandi amiche del conduttore, avrebbero accettato la proposta.

Grande Fratello Vip 5: Gemma Galgani nel cast?

Stando alle voci del web, Alfonso Signorini avrebbe contattato anche un terzo nome che arriva direttamente da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over che sta facendo discutere per la sua relazione con Sirius, un ragazzo di appena 26 anni. La Galgani sarebbe il pezzo da 90 della trasmissione, motivo per cui gli autori sarebbero intenzionati a portarla nella casa più spiata d’Italia. Ma lo farebbe da sola? In molti sognano la clamorosa reunion, ovvero sperano di vedere anche Giorgio Manetti, suo storico ex, nella stessa edizione. Tuttavia, gli esperti svelano che sia piuttosto improbabile, in quanto l’ex cavaliere non avrebbe intenzione di partecipare.

Vi piacerebbe vedere al Grande Fratello VIP queste concorrenti?