Aggiornato al: 07 Febbraio, 2020  3045

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

Ancora incomprensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, con Adriana Volpe presa di mira un po’ da tutti

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia fa piangere Adriana Volpe

Ancora incomprensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia, con Adriana Volpe presa di mira un po’ da tutti


Ancora liti nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove questa settimana tutti sembrano avercela con Adriana Volpe. Dopo aver litigato con la scrittrice Barbara Alberti, che si rifiuta di fare pace con lei. la conduttrice si è voluta confrontare con Antonella Elia, nella speranza di ricucire il rapporto dei primi giorni. Ma non è successo, anzi addirittura Antonella ha fatto piangere la Volpe, affermando che si vanta troppo.

Grande Fratello Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe

“Tu ti vanti e mi fai passare per incoerente” è stata la principale accusa di Antonella Elia alla (ex?) amica Adriana Volpe. Questa frase arriva al termine di una settimana tutt’altro che facile per la conduttrice. Adriana, infatti, sta male per aver litigato con Barbara Alberti. Ha provato più volte a chiarirsi con la 73enne scrittrice, ma la donna non ha voluto saperne. “Mi è sembrato strumentale che tu voglia apparire perfetta” le ha detto.

GF Vip 2020, furibonda lite tra Rita Rusic e Adriana Volpe: “Non mi rompere i co***oni!” Le due prime donne del Grande Fratello Vip 4 si sono affrontate a muso duro nel corso di una discussione riguardante le nomination

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

GF Vip 4: dopo Barbara Alberti, anche Antonella Elia bacchetta la Volpe

E ancora: “Hai una visione gerarchica della vita in cui tu sei in cima”. Come se non bastasse, anche Antonella Elia se l’è presa con Adriana Volpe. “Quando hai detto sono io che ho fatto fare pace a Antonella e Fernanda è stata una cosa che mi ha ferito e mi ha colpito in modo negativo. Le cose belle si fanno, ma non si raccontano, non si dicono in prima serata! Sembrava che ti vantassi. Mi hai fatto inferocire” ha dichiarato la soubrette di Non è la Rai.

GF Vip 2020, tutti contro Adriana Volpe: le frasi al veleno di Elia, Alberti e Rusic Dopo aver litigato con Rita Rusic, Adriana Volpe si sta facendo il vuoto attorno: alle donne della Casa non è piaciuto il suo comportamento

Grande Fratello Vip news, la bionda conduttrice in lacrime per le parole della Elia

La Volpe è parsa cascare letteralmente dalle nuvole: “Ma nooo, volevo dire ‘cavolo ce l’ho fatta’, non era per vantarmi… adesso faccio inferocire”. Subito dopo, Adriana si è messa a piangere. Le lacrime non hanno però intenerito Antonella Elia, che ha continuato imperterrita: “Io ho pensato che mi stavi manipolando. Adesso non ti mettere a piangere… te lo dico per onestà, non per punirti o ferirti, anche i miei comportamenti che mi sembrano normali mi fanno apparire come una belva o un mostro”.

Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe Il noto conduttore entrerà nella Casa più spiata d'Italia per avere un confronto con Adriana Volpe

“Quella tua frase mi è montata in testa, non si fa. Ho pensato ‘ora la strangolo’. Mi sono sentita un burattino” ha concluso, mentre Adriana Volpe continuava a piagnucolare e a cercare (inutilmente) di spiegarsi.