Aggiornato al: 17 Dicembre, 2022  4372

GF VIP 2022, Oriana pronta a vendicarsi di Antonella?

La bella venezuelana non ci sta a quanto accaduto nel confessionale e pianifica la sua vendetta contro la Fiordelisi?

GF VIP 2022, Oriana pronta a vendicarsi di Antonella?

La bella venezuelana non ci sta a quanto accaduto nel confessionale e pianifica la sua vendetta contro la Fiordelisi?


Il confessionale di Antonella ha scatenato le ire di Oriana al Grande Fratello Vip 7, infatti quest’ultima non ha gradito l’imitazione che la Fiordelisi ha fatto di lei e nemmeno quello che, a quanto pare sarebbe accaduto con Antonino, mentre erano seduti sulla poltrona rossa, che lo stesso Spinalbese avrebbe definito imbarazzante. Oriana ha così rivelato le sue intenzioni di rivalsa alle amiche Ginevra e Giaele.

Grande Fratello Vip 2022, Oriana: ” Non ce la faccio più! “

Oriana parla di quello che è successo nel confessionale tra Antonella e Antonino con Ginevra e Giaele, confidando a loro i suoi pensieri: ” Domani anch’io vado oltre… ma perché devo fare sempre la donna matura? Non ce la faccio più. E’ la seconda volta… la prima volta mi ha detto cose cattive su Antonino. Adesso mi deve stuzzicare… prima l’aereo, poi il confessionale per istigarmi… Un pochettino gliela devo far pagare, forse non ha capito con chi non deve giocare“.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest’anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.


GF Vip 2022, Giaele critica Antonella

Ma anche Giaele trova il comportamento di Antonella non corretto e aggiunge altra legna al fuoco dicendo di lei, riferendosi ad Antonino: ” Secondo me lei attacca tutte quelle che si avvicinano ad Antonino… facci caso. A lei dà fastidio non perché adesso le piace Antonino, ma perché essendo che non lo ha avuto lei, non vuole che altre possano averlo“.

Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata prima delle vacanze di Natale Come ogni anno Uomini e Donne di Maria De Filippi avrà due settimane circa di pause in cui non andrà in onda per il Natale

Questa sera dunque la puntata del GF Vip 7 si preannuncia piuttosto bollente, ma soprattutto chiarirà definitivamente quello che di imbarazzante sarebbe accaduto tra Antonino e Antonella nel confessionale.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Antonino sconvolto da Antonella “Non sai cos’ha fatto”

GF Vip 7, Antonino sconvolto da Antonella “Non sai cos’ha fatto” Spinalbese resta senza parole dopo essere stato in confessionale con la Fiordelisi

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria deciso a lasciare Antonella Fiordelisi

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria deciso a lasciare Antonella Fiordelisi Il romano non ne può più degli atteggiamenti della sua fidanzata e si è sfogato con gli altri concorrenti