Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 2020, in arrivo una brutta delusione per Paola Di Benedetto

L'ex Madre Natura, fidanzatissima con il cantante Fede, ha fatto a quest'ultimo un appello che purtroppo potrebbe essere ignorato

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1735


Grande Fratello Vip 2020, in arrivo una brutta delusione per Paola Di Benedetto

L'ex Madre Natura, fidanzatissima con il cantante Fede, ha fatto a quest'ultimo un appello che purtroppo potrebbe essere ignorato



Potrebbero prospettarsi alquanto dure le prossime settimane di Paola Di Benedetto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020. Innamoratissima del suo fidanzato Fede, cantante del duo Benji e Fede, la modella sente molto la sua mancanza e ha deciso addirittura di fargli un appello affinché lui le faccia una sorpresa. L’appello, tuttavia, è caduto nel vuoto.

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ha nostalgia del fidanzato

Sono giorni un po’ difficili per Paola Di Benedetto nella Casa del Grande Fratello Vip 4. L’ex Madre Natura, infatti, si sente un po’ sola e soprattutto per la prima volta da quando è entrata avverte fortissimo la mancanza del fidanzato Fede. Così, tra il serio e il faceto, Paola ha deciso di fare un appello al ragazzo con la complicità di Antonio Zequila, che in Casa per lei è diventato un vero e proprio amico.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

GF Vip 2020, l’appello di Paola con la complicità di Antonio Zequila

E questo nonostante qualche tempo fa Fede avesse pubblicato su Instagram un post molto critico proprio nei confronti di Zequila, che aveva votato 0 allo spogliarello di Paola in quanto quest’ultima non aveva mostrato nulla del suo corpo, rifiutandosi di spogliarsi. “Vieni a riprendere il mio cuore” ha detto Paola, rivolgendosi alla telecamere e al fidanzato che verosimilmente la stava guardando da casa.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

Grande Fratello Vip news, da Fede tutto tace: che sta succedendo?

“Vero Antonio?” ha detto poi, rivolgendosi a Zequila. “Puoi fare un appello a Fede? Digli che io mi sto piano piano avvicinando a te e che se vuole interrompere questa cosa deve venire qua”. L’attore ovviamente si è prestato al gioco. “Caro Fede, non so se la situazione ti è chiara ma la ragazza, che è molto lungimirante, ha visto che sei un po’ assente” ha detto, serio. “Quindi ti consiglio vivamente di farti vivo…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4: doccia “bollente” per Paola di Benedetto e Paolo Ciavarro

Tuttavia Federico Rossi non ha risposto in alcun modo a questo appello, e ormai è una settimana che sui social non scrive qualcosa a proposito della fidanzata. Che sia arrabbiato con lei? Oppure, come sostiene il suo amico e collega Benjamin Masculo, semplicemente non vuole entrare nel tritacarne del gossip?