Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

Parlando della passione tra Serena Enardu e Pago, anche Paola Di Benedetto ci ha tenuto a dire la sua sul rapporto con Fede

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 4180


Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto fa una confessione intima sul fidanzato

Parlando della passione tra Serena Enardu e Pago, anche Paola Di Benedetto ci ha tenuto a dire la sua sul rapporto con Fede



Mentre nella capsula-suite Serena Enardu e Pago si lasciavano andare alla passione dopo mesi passati lontani, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, anche gli altri inquilini commentavano la situazione “piccante” venutasi a creare dopo l’entrata dell’ex tronista di Uomini e Donne. Paola Di Benedetto, soprattutto, ha lasciato a bocca aperta i compagni e i telespettatori commentando ironicamente: “Secondo me Pago dura 3 minuti di numero, se non ha avuto altre donne in sei mesi quanto vuole durare? Tre minuti. Avrà fatto l’amore con se stesso, ma non è come farlo con una donna”.

Non solo, perché la sua affermazione successiva ha suscitato ulteriore clamore. “Che poi se entrasse il mio fidanzato, io me ne fregherei delle telecamere, non mi tratterei assolutamente” ha detto infatti la modella, giustificando in pieno Serena Enardu. A questo punto, data la confessione intima della bellissima Madre Natura, non ci meraviglieremmo se prossimamente il GF Vip facesse entrare nella Casa anche Fede, il fidanzato di Paola! Del resto, non è la prima volta che Paola nella Casa dimostra tutta la sua sensualità, come dimostra la sua doccia mozzafiato!

Grande Fratello Vip 2020: Paola e la prima doccia

Un angolo della casa è stato adibito a doccia all’aperto dove chiunque di loro in un costume possa rilassarsi sotto il getto dell’acqua. Paola ha deciso di provare questa sensazione e con un po’ di bagnoschiuma ha iniziato a lavarsi scegliendo l’acqua non troppo calda diciamo. Ma non ha fatto attenzione che le telecamere hanno ripreso mentre con la mano all’interno del costume si lavava anche là. Subito dopo ha lasciato il posto ad un altro inquilino della casa.

LEGGI ANCHE – Pago e la sua discussione al Grande Fratello Vip 2020

Grande Fratello vip 4: Paolo Ciavarro non riesce a farsi la doccia

Anche Paolo Ciavarro così come ha fatto Paola Di Benedetto voleva cimentarsi in una doccia all’aperto probabilmente per rilassarsi e per capire che sensazione si prova. Ma il figlio dell’attore si è scontrato con un acqua bollente che per poco non lo suona. Infatti non appena ha sfiorato l’acqua è scattato come una molla gridando:” ma è bollente !!!!” e intorno a lui una piccola risata di coloro che hanno assistito alla scena. Nulla di grave comunque è accaduto e tutti, Paolo compreso, sembrano rimasti divertiti dal piccolo incidente.

LEGGI ANCHE – Il bacio tra Pago e Adriana Volpe

Grande Fratello vip 4: ecco Come seguire il reality show di Canale 5

Il Grande Fratello Vip 4 va in onda il mercoledì sera in prima serata su Canale 5 alle ore 21:30 circa. Potete seguire che cosa sta accadendo nella casa vicine città sia in streaming che su Mediaset Extra. Inoltre sul sito di Mediaset Play potete trovare tutti i momenti più divertenti e non relativi a scontri e discussioni tra gli inquilini del GF vip 4. Inoltre sulle reti Mediaset vengono mandati in onda anche aggiornamenti e clip durante i daytime.

LEGGI ANCHE – Lo sfogo di Licia Nunez

Quali altre sorprese ci riserveranno i protagonisti del Grande Fratello Vip 4?