Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  660

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Francesco triste per Giulia? Intanto, fa qualcosa di speciale

Il gieffino non è¨ in vena di far festa, sarà la lontananza dalla sua Giulia? Intanto, mentre la pensa decide di sorprenderla...

Grande Fratello Vip 2018, concorrenti: Francesco triste per Giulia? Intanto, fa qualcosa di speciale

Il gieffino non è¨ in vena di far festa, sarà la lontananza dalla sua Giulia? Intanto, mentre la pensa decide di sorprenderla...


La coppia nata nel Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi, inizia a risentire della lontananza l’uno dall’altro. Tant’è che il modello pugliese, mentre i ragazzi sono intenti a festeggiare i giorni che mancano alla fine del programma, lui si mette in un angolino e decide, anche, di scriverle una lettera. D’altro canto, invece, Giulia, ospite di vari programmi televisivi, parla del suo Francesco e del perché si sia comportata così nei suoi riguardi. Pazienza e calma, questi i fattori che hanno aiutato a fare breccia nel cuore di Monte che doveva scacciare ancora alcuni fantasmi che lo tormentavano.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco triste per la sua Giulia?

Mentre i coiquilini si apprestano a festeggiare gli ultimi giorni di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, a un certo punto, Francesco Monte si allontana e rimane solo in un angolino. Il ragazzo appare visibilmente pensieroso. A un tratto si avvicina Andrea Mainardi, al quale dice di non essere dell’umore adatto per far festa. Questo, per il modello pugliese, è il primo aperitivo senza la sua bella influencer persiana. Sarà proprio la sua assenza a renderlo così malinconico?

News Grande Fratello Vip: Francesco scrive una lettera a Giulia


Dopo l’uscita di Giulia Salemi dal Grande Fratello Vip, Francesco Monte decide di farle una sorpresa, scrivendole una lettera. Non siamo a conoscenza del contenuto di quest’ultima, ma, sicuramente, il ragazzo avrà messo per iscritto tutto quello che ha vissuto all’interno della Casa, in particolar modo, con la bella persiana. Dai litigi ai baci appassionati, ai problemi che è riuscito a superare, divenendo, così, una persona nuova. Insomma, Francesco sembra avere, anche, la bella persiana tra le sue priorità e i suoi pensieri.

Grande Fratello Vip 3: le parole di Giulia su Francesco

Giulia Salemi, reduce dalla squalifica del Grande Fratello Vip, attende l’uscita del suo Francesco dalla Casa. La ragazza appare davvero motivata ad approfondire la conoscenza con il bel modello pugliese. D’altro canto, però, ha tenuto a specificare e chiarire alcune cose che le andavano giù. In primis, non vuole essere definita la zerbina del ragazzo, perché lei riferisce che stava solo proteggendo il suo momento alquanto delicato. Monte ha intrapreso un tipo di percorso diverso dagli altri, perché aveva ancora dei fantasmi da scacciare. E in merito a quanto durerà, lei replica dicendo che potrà rispondere solo quando i due inizieranno a viversi quotidianamente e, ogni cosa, verrà fatta lontana dalle telecamere (dice in maniera pungente riferendosi a coloro che hanno insinuato che i due avessero consumato nella Casa).

I due riusciranno a essere una vera coppia anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo non appena terminerà il programma.