Aggiornato al: 01 Dicembre, 2018  2603

Grande Fratello Vip 2018, baci subacquei e passione sott’acqua

Una prova che appassiona le coppie della Casa tra baci subacquei in apnea sul fondale della piscina

Grande Fratello Vip 2018, baci subacquei e passione sott’acqua

Una prova che appassiona le coppie della Casa tra baci subacquei in apnea sul fondale della piscina


Il Grande Fratello Vip, tra un prova e l’altra, decide di rendere più piccante l’atmosfera con una prova – appunto – che sarebbe piaciuta a più di qualcuno, in particolare a una coppia della Casa più spiata d’Italia. I Vip dovranno esercitarsi e, dopo un rapido ripasso le regole, ci si scambia un bacio, rimanendo incollati e andando fino a fondo piscina in apnea. La resistenza, in questo caso, sarà allietata dalla passione.

Grande Fratello Vip 2018: la prova d’apnea

Riuniti in piscina, i Vip iniziano a esercitarsi per la prova indetta dal Grande Fratello Vip. Si formano, così, le prime coppie e, dopo un veloce ripasso delle regole, si comincia a fare sul serio. I primi a cimentarsi con l’apnea sono i due coinquilini, Andrea Mainardi e Stefano Sala e, prima di dare loro il via, Giulia riferisce: “Io tengo il tempo”, mentre, poi, i due si tuffano e arrivano sino al fondo della piscina.

News Grande Fratello Vip: la seconda coppia, Francesco e Giulia


Dopo aver provato molteplici tecniche al fine di rimanere quanto più tempo possibile sott’acqua, i due coinquilini, terminano la prova e passano il testimone alla seconda coppia, composta, appunto, da Francesco Monte e Giulia Salemi. L’affiatamento tra i due all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, gioca, sicuramente, a loro favore. Difatti, il gieffino e l’influencer, dopo un paio di prove, riescono a rimanere in apnea per almeno trenta secondi.

Grande Fratello Vip 3: il suggerimento di Benedetta

“Facciamo il giro e proviamo tutti”, suggerisce Benedetta Mazza che, insieme agli altri, osserva le coppie a bordo piscina. “Sono bravissimi” afferma commentando la prova di Francesco e Andrea. Nello specifico, il Grande Fratello Vip riferisce che i Vip avrebbero dovuto formare delle coppie e, subito dopo, queste avrebbero dovuto baciarsi un attimo prima di scendere in apnea, proprio per questa prova subacquea speciale. “per aiutarvi – suggerisce il GF – potete aggrapparvi alla maniglia che trovate sott’acqua”.

Una prova che ha, sicuramente, conciliato una delle coppie della Casa che, nonostante i litigi, non perde tempo per scambiarsi coccole e baci, ora anche sott’acqua.