Differentemente dalle passate edizione, la nuova edizione del Grande Fratello non è trasmessa ventiquattro ore su ventiquattro. Un dettaglio conosciuto anche dagli stessi gieffini, i quali attenderebbero il momento dello “spegnimento” delle telecamere per fare quello che non farebbero quando vengono ripresi. A confermarlo tale situazione sono alcuni concorrenti, tra cui Beatrice Luzzi, la quale ha raccontato cosa succede durante la notte. La concorrente, non a caso, ha spiegato che le regole verrebbero violate dai più giovani.
Grande Fratello: altro che edizione ferrea
Doveva essere un’edizione del Grande Fratello esemplare, con il fine di non commettere passi falsi e messaggi sbagliati. Tuttavia, così non sarebbe. E’ risaputo che la diretta non è 24h su 24h e questo i gieffini lo saprebbero bene. Consci che ad un certo punto della serata non sono più trasmessi sul piccolo schermo di Mediaset Extra, tutte quelle regole emerse in questi giorni verrebbero dimenticate. Ebbene sì perché, spente le telecamere, arriverebbe il momento del divertimento, delle strategie e soprattutto della non curanza. Un atteggiamento raccontato anche da diversi inquilini che hanno svelato anche un altro dettaglio importante: a telecamere spente non ci sarebbe più quell’armonia di cui si parla in diretta.
Grande Fratello: le parole di Beatrice Luzzi
Solo qualche giorno fa, alcuni inquilini del Grande Fratello sono stati ripresi mentre parlavano di quanto avviene a telecamere spente. Nonostante il cambio di inquadratura immediato, qualcuno pare aver persino “preso appuntamento” per parlare di notte, probabilmente consapevole di non essere trasmesso in diretta. Beatrice Luzzi è stata la prima a parlarne apertamente: “Spente le telecamere ognuno fa i fatti suoi”. Quest’ultima ha fatto sapere che i più giovani non seguirebbero le regole degli autori, soprattutto quella dove bisogna andare a dormire una volta che si spengono le luci. Non a caso, farebbero tarda notte sfiorando le cinque del mattino.
Al Grande Fratello, si vocifera in casa che sarebbero stati già tanti i richiami e i battibecchi, motivo per cui si ha l’impressione che in quel momento tutti abbandonano la maschera e sono finalmente loro stessi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…