Pubblicato il: 18 Ottobre, 2023  6010

Grande Fratello 2023, gaffe sospetta di Mirko Brunetti: ancora innamorato di Perla Vatiero?

Il volto noto di Temptation Island si è compromesso parlando della sua storia con Greta Rossetti

Grande Fratello 2023, gaffe sospetta di Mirko Brunetti: ancora innamorato di Perla Vatiero?

Il volto noto di Temptation Island si è compromesso parlando della sua storia con Greta Rossetti


La casa del Grande Fratello 2023 è stata testimone di un momento inaspettato quando Mirko Brunetti ha deciso di aprirsi sulla sua complicata relazione con Greta Rossetti, ma nel fare ciò il ragazo si è lasciato scappare una confessione ambigua che ha sollevato alcuni dubbi sulla sua ex fidanzata, Perla Vatiero, con la quale ha partecipato a Temptation Island. Cosa ha confessato il nuovo concorrente del GF 2023 e quali sono i retroscena di questa storia d’amore travagliata? Andiamolo a scoprire.

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti insospettisce il pubblico: quella frase su Perla Vatiero

Durante la giornata di mercoledì 18 ottobre 2023, Mirko Brunetti si trovava in una conversazione con alcuni coinquilini della casa del Grande Fratello 2023, quando Jill Cooper gli ha posto una domanda che l’ha messo in difficoltà. La personal trainer gli ha chiesto se avesse avuto l’opportunità di salutare la sua fidanzata prima di varcare la porta rossa e lui ha risposto: “Alla mia ragazza? Quale delle due?” Jill si riferiva chiaramente a Greta Rossetti poiché chiunque ha seguito Temptation Island sa che la sua relazione con Perla Vatiero è giunta al capolinea già da un po’, ma Mirko ha lasciato tutti confusi con la sua risposta.

Emergono nuovi retroscena sulla madre di Heidi Baci dopo il suo abbandono al GF 2023 La ragazza di origini albanesi ne aveva già parlato nella casa del Grande Fratello 2023: ecco cosa aveva detto


Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti affronta la crisi con Greta Rossetti

Successivamente, Mirko Brunetti si è aperto molto sulla situazione di stallo con Greta Rossetti, con la quale sta vivendo un periodo di crisi da diverse settimane: “Dal mio punto di vista il muro che ha messo è eccessivo. E dico che ha esagerato perché le ho dimostrato in molte occasioni quanto ci tenevo. A costo di prendermi gli insulti dalla gente, ho fatto di tutto. Non mi interessa degli attacchi. L’ho difesa sotto tanti punti di vista. E soprattutto l’ho difesa anche nei confronti della mia ex, che aveva detto delle cose non belle. Sono andato a favore suo, rispetto ad una ex con cui sono stato comunque cinque anni insieme. Per me è tanto e credo significhi qualcosa”, ha confessato il volto noto di Temptation Island 2023 dopo aver svelato che la sua ragazza. quella attuale, non era nemmeno a conoscenza del suo ingresso al Grande Fratello e che lo ha scoperto la sera della puntata.

Grande Fratello 2023, Heidi Baci: i motivi del suo cambio di rotta con Massimiliano Varrese! La ragazza di origini albanesi ha deciso di chiudere con l'attore nonostante la forte attrazione: cosa le è successo

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti fa chiarezza sui suoi sentimenti

Mirko Brunetti ha aperto il suo cuore nella casa del Grande Fratello 2023, rivelando dettagli intimi sulla sua relazione con Greta Rossetti. Il concorrente ha confessato di amare ancora profondamente l’ex tentatrice di Temptation Island, ma ha evidenziato una sorprendente gelosia estrema da parte sua, una caratteristica che non aveva mai notato prima: “Non avrei mai immaginato che potesse essere così”, ha dichiarato.

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini in discussione: la decisione di Pier Silvio Berlusconi Ciò che è successo nella scorsa puntata del GF ha fatto arrabbiare i vertici Mediaset: il conduttore è sulla graticola

Mentre Greta Rossetti ha dichiarato che non ha intenzione di parlare della situazione in questo momento, è evidente che il Grande Fratello 2023 cercherà di organizzare un confronto con Mirko Brunetti in futuro, magari invitando anche Perla Vatiero.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese pronto al ritiro: “Voglio andare via”

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese pronto al ritiro: “Voglio andare via” Gli avvenimenti delle ultime ore stanno spingendo l’attore verso una drastica decisione ma scattano spesso le censure

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sta male: ritiro in arrivo?

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi sta male: ritiro in arrivo? L'uomo si è sentito poco bene nella casa del GF Vip 2023 ed è stato visitato da un dottore: cosa deciderà di fare?