Pubblicato il: 17 Ottobre, 2023  2896

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini in discussione: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Ciò che è successo nella scorsa puntata del GF ha fatto arrabbiare i vertici Mediaset: il conduttore è sulla graticola

Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini in discussione: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Ciò che è successo nella scorsa puntata del GF ha fatto arrabbiare i vertici Mediaset: il conduttore è sulla graticola


Le inaspettate parole del padre di Heidi Baci hanno destato scandalo durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 16 ottobre 2023 mettendo nei guai anche Alfonso Signorini. Infatti, nessuno era al corrente della sua posizione e il riferimento al patriarcato ha sollevato un polverone sul web. I vertici Mediaset starebbero pensando a come agire, con Pier Silvio Berlusconi che starebbe valutando le responsabilità di Signorini.

Grande Fratello 2023, Pier Silvio Berlusconi arrabbiato con Alfonso Signorini

Quanto successo nella puntata del Grande Fratello 2023 lascerà inevitabilmente degli strascichi non irrilevanti. La pagina Twitter Agent Beast, molto informata su quanto accade dietro le quinte del reality, ha fatto delle clamorose dichiarazioni su Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini: “Gli autori sono profondamente indignati e increduli per l’episodio e ora si attende una chiara risposta da parte di Pier Silvio riguardo alle responsabilità di Signorini. Un fatto grave che non può essere ignorato”. Dunque, a pagare le conseguenze dell’inconveniente potrebbe essere proprio il conduttore.

GF 2023, cos’ha detto in albanese il padre di Heidi Baci? Ecco cosa le ha sussurrato all’orecchio L'uomo è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 e ha detto qualcosa a sua figlia in lingua straniera


Grande Fratello 2023, cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi: torna il trash?

Pier Silvio Berlusconi sembrava aver nuovamente cambiato idea sul Grande Fratello 2023 prima della puntata del 16 ottobre 2023. Infatti, inizialmente aveva voluto limitare il trash incentrando il reality sulle storie dei concorrenti. Ma, a causa degli ascolti sempre più bassi, uno dei nuovi ingressi sembra avvalorare la tesi di un altro cambio di rotta dell’amministratore delegato di Mediaset: parliamo di Mirko Brunetti, ex concorrente di Temptation Island, che potrebbe riportare in televisione il triangolo con con Greta Rossetti e Perla Vatiero visto nel programma condotto da Filippo Bisciglia e a Uomini e Donne. Dunque, Berlusconi starebbe tentanto il tutto per tutto per risollevare le sorti di questa edizione del GF.

GF 2023, Massimiliano Varrese vuole sporgere denuncia contro il padre di Heidi Baci: le accuse L'attore sarebbe pronto a passare per vie legali dopo quello che ha detto l'uomo nella casa del Grande Fratello 2023

Grande Fratello 2023, l’episodio del padre di Heidi Baci avrà ripercussioni anche su Massimiliano Varrese?

Sempre secondo Agent Beast le pesanti accuse del padre di Heidi Baci su Massimiliano Varrese potrebbero influenzare il prosieguo della sua avventura al Grande Fratello 2023. Infatti, ci potrebbe essere un altro intervento dell’ex moglie dell’attore o di altre donne del suo passato per confermare i suoi evidenti problemi con l’altro sesso. Inoltre, Alfonso Signorini avrebbe cercato di coprire Varrese per un accordo tra l’attore e la produzione del reality di restituirgli un’immagine diversa.

GF Vip 2023, Massimiliano Varrese devastato dall’addio di Heidi: la reazione degli inquilini L'uomo si è lasciato andare a un duro sfogo dopo l'abbandono di Heidi Baci: parole pesanti di Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Pier Silvio Berlusconi deciderà di prendere provvedimenti sul Grande Fratello 2023 e su Alfonso Signorini oppure metterà una pietra sopra per quanto accaduto in puntata? Lo scopriremo molto presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, Mirko Brunetti entra nella casa: le reazioni di Greta Rossetti e Perla Vatiero

GF 2023, Mirko Brunetti entra nella casa: le reazioni di Greta Rossetti e Perla Vatiero Il volto noto di Temptation Island ha ufficialmente varcato la porta rossa: ecco cosa ne pensano le sue ex

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini infrange il regolamento: squalifica in arrivo?

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini infrange il regolamento: squalifica in arrivo? Il giornalista si è lasciato andare a una rivelazione che non andava fatta al GF: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica Il concorrente si è sfogato con alcuni concorrenti lasciandosi andare a delle parole inequivocabili: cosa farà Alfonso Signorini?