Pubblicato il: 17 Ottobre, 2023  10560

GF 2023, Massimiliano Varrese vuole sporgere denuncia contro il padre di Heidi Baci: le accuse

L'attore sarebbe pronto a passare per vie legali dopo quello che ha detto l'uomo nella casa del Grande Fratello 2023

GF 2023, Massimiliano Varrese vuole sporgere denuncia contro il padre di Heidi Baci: le accuse

L'attore sarebbe pronto a passare per vie legali dopo quello che ha detto l'uomo nella casa del Grande Fratello 2023


Massimiliano Varrese ha ricevuto gravi accuse da parte del padre di Heidi Baci nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 2023 e dopo la diretta l’attore ha annunciato di essere pronto a denunciare il signor Genti. Se i telespettatori erano già rimasti pietrificati davanti alle dichiarazioni dell’uomo, l’ultima mossa di Varrese ha lasciato tutti sconvolti: ecco quali sono le accuse.

GF 2023, il papà di Heidi Baci attacca Massimiliano Varrese

Quando il padre di Heidi Baci è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 con l’intenzione di riportare a casa sua figlia, ha espresso chiaramente la sua disapprovazione nei confronti di Massimiliano Varrese e ha rivolto contro di lui delle pesanti accuse: “Alzare un polverone inutile tra te e un uomo più vecchio di me, tra un po’ andiamo in pensione […] La cosa che non ho sopportato è che non sei riuscita a mettere un muro a una persona che ti mette sotto stress. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia e di calpestare la tua dignità. […] Massimiliano è troppo oppressivo, è come uno stalker. Io lui non lo voglio conoscere ma non mi piace” Anche Alfonso Signorini si è trovato costretto a spezzare una lancia in favore dell’attore, informando il signor Genti del fatto che Massimiliano non si è mai mostrato violento nei confronti di Heidi.

GF 2023, cos’ha detto in albanese il padre di Heidi Baci? Ecco cosa le ha sussurrato all’orecchio L'uomo è entrato nella casa del Grande Fratello 2023 e ha detto qualcosa a sua figlia in lingua straniera


GF 2023, Massimiliano Varrese prende provvedimenti contro Genti Baci

Dopo le forti accuse del signor Genti e il conseguente ritiro di Heidi Baci dalla casa, Massimiliano Varrese non è rimasto in silenzio e si è immediatamente detto pronto a intraprendere azioni legali contro l’uomo per le dichiarazioni fatte durante la diretta del Grande Fratello 2023. L’attore è rimasto profondamente ferito da quanto accaduto in puntata: “Scusate. Io sono una persona che si è sempre comportata bene qui, dal primo giorno. Purtroppo essere accusato di cose così gravi mi sconvolge. Io so chi sono e so che valori che ho portato qui dentro e so qual è la verità. Confido in Dio. Sono scosso perché le persone conoscono chi sono. Ma ricevere queste accuse in tv è pesante”, ha rivelato sfogandosi con Ciro Petrone e Alex Schwazer, per poi annunciare che non esiterà a denunciare il padre di Heidi per diffamazione.

Grande Fratello 2023, scatta la censura: ecco cos’è successo prima del ritiro di Heidi Baci La gieffina ha deciso di ritirarsi dalla casa più spiata d'Italia dopo l'ingresso di suo padre

L’uscita inaspettata di Heidi Baci e la minaccia di azioni legali da parte di Massimiliano Varrese aggiungono ulteriore suspense e tensione a questo Grande Fratello. Vedremo come si evolverà la situazione e se la ragazza interverrà pubblicamente per dare ulteriori spiegazioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini infrange il regolamento: squalifica in arrivo?

Grande Fratello 2023, Giampiero Mughini infrange il regolamento: squalifica in arrivo? Il giornalista si è lasciato andare a una rivelazione che non andava fatta al GF: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica

Grande Fratello 2023, Paolo Masella ha bestemmiato? Chiesta la squalifica Il concorrente si è sfogato con alcuni concorrenti lasciandosi andare a delle parole inequivocabili: cosa farà Alfonso Signorini?

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti spiazza su Greta Rossetti: i due non si sono lasciati?

Grande Fratello 2023, Mirko Brunetti spiazza su Greta Rossetti: i due non si sono lasciati? Mirko è tornato a parlare della ragazza che gli aveva rubato il cuore a Temptation Island: lei chiederà un confronto?