Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2887

Federico Massaro profondamente deluso per la nomination: la sua reazione è surreale

Il modello ha reagito malamente dopo la diretta del Grande Fratello lasciandosi andare a uno sfogo inconsueto: ecco cosa ha fatto

Federico Massaro profondamente deluso per la nomination: la sua reazione è surreale

Il modello ha reagito malamente dopo la diretta del Grande Fratello lasciandosi andare a uno sfogo inconsueto: ecco cosa ha fatto

Federico Massaro ha avuto un forte sfogo a seguito della diretta di lunedì 19 febbraio 2024 del Grande Fratello, durante la quale è risultato uno dei più votati dagli inquilini, finendo in nomination e rischiando l’eliminazione. E così ha mostrato ancora una volta di non aver preso bene il comportamento di molte persone che reputava amici e ciò che ha fatto ha spiazzato i telespettatori e i concorrenti che hanno assistito alla scena. Simona Tagli ha espresso il suo disappunto per quanto successo, incolpando i suoi compagni d’avventura. Federico è stato poi rincuorato da un’altra gieffina, che gli ha spiegato cosa deve fare prima della prossima diretta.

GF 2023, Alessio Falsone protagonista di un bruttissimo episodio: Perla Vatiero interviene per stopparlo

Grande Fratello: la delusione di Federico Massaro

Pagina Instagram

Federico Massaro non ha voluto rivolgere parola agli altri concorrenti, dirigendosi immediatamente nella zona della piscina e buttandosi in acqua con tutti i vestiti addosso. Il ragazzo è anche scoppiato in lacrime, percependo le nomination da persone di cui si fidava come una vera e propria pugnalata alle spalle. Dopo un po’ di tempo è rientrato nella casa, facendo ridere Anita Olivieri per il fatto che fosse tutto bagnato con addosso gli indumenti.


Scena ripugnante nella casa del Grande Fratello: scatta la censura

Grande Fratello: il malumore di altri inquilini

Il pessimo umore di Federico Massaro ha preoccupato alcuni concorrenti, tra cui Stefano Miele, che avrebbe voluto parlare con lui se non si fosse buttato in piscina volendo rimanere da solo. Invece Simona Tagli, parlando con Massimiliano Varrese, ha puntato il dito contro alcuni gieffini: “Poverino Federico, tutto d’amore e d’accordo fino a prima e poi tutti addosso e lo nominano. È brutto che uno venga pugnalato alle spalle puntualmente, potevano anche diversificare, no? Perché proprio lui, solo lui e tutti verso di lui?”.

Svelata la concorrente che avrebbe baciato Alessio Falsone nella notte: ecco chi è

Grande Fratello: il consiglio a Federico Massaro

Federico Massaro all’indomani della diretta del Grande Fratello è stato rincuorato da Greta Rossetti, che gli ha detto di viversi al meglio le ore che lo separano dalla prossima diretta prevista per mercoledì 21 febbraio 2024 con leggerezza e comportandosi sempre in maniera spontanea, essendo sempre se stesso perché a fine reality gli potrebbe mancare molto la casa. Non è la prima volta che Federico prende male le nomination, visto che aveva discusso in passato con Rosy Chin, Fiordaliso e altri compagni. Il modello ha apprezzato molto le parole di Greta, mostrandosi sostanzialmente d’accordo con lei.

Grande Fratello VIP, Rosy Chin accusata di bullismo: la scena imbarazzante

E così, dopo la delusione ricevuta, Federico Massaro proverà a tirarsi su di morale sperando che il pubblico lo premi. Il ragazzo riuscirà a riprendersi emotivamente da quanto accaduto e potrà continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello? Lo scopriremo molto presto.

Grande FratelloGrande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifraNuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l’inquilino che ha ricevuto più nominationGrande Fratello VIPPerché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la famaIn base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non soloGrande FratelloGrande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiroIl cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.