Aggiornato al: 25 Aprile, 2018  10752

Corna al Grande Fratello 2018: una fidanzata a casa è furiosa

Un ragazzo fidanzato nella notte si è avvicinato pericolosamente a una concorrente

Corna al Grande Fratello 2018: una fidanzata a casa è furiosa

Un ragazzo fidanzato nella notte si è avvicinato pericolosamente a una concorrente


Le corna al Grande Fratello non mancano quasi mai e ogni volta attirano moltissimo l’attenzione del pubblico, che parteggia per una parte o per l’altra e ha di che discutere, soprattutto sui social. Barbara d’Urso non si è lasciata scappare questa occasione e senza svelare pienamente i dettagli ha lasciato intendere che tra un ragazzo bello e fidanzato del GF15 (l’unico è Luigi Mario Favoloso) e una ragazza molto bella e anche lei quasi fidanzata (Patrizia Bonetti) stia succedendo qualcosa.

Grande Fratello 2018, le prime corna

E l’indiscrezione non sarebbe solo frutto della fantasia della d’Urso, che giustamente non vede l’ora di cavalcare un possibile tradimento di cui parlare nelle prossime puntate serali del reality show, ma sembrerebbe confermata dai telespettatori che seguono la diretta e che si sono accorti dell’avvicinamento alquanto “pericoloso” tra Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti. E la cosa è tanto più interessante in quanto lui è il chiacchieratissimo fidanzato della bella modella croata Nina Moric.

Grande Fratello 2018, l’avvicinamento tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti


L’ex moglie di Fabrizio Corona, che pare non fosse affatto entusiasta della partecipazione del fidanzato al reality show di Canale 5, pare sia davvero molto infastidita da tutta questa situazione, e di certo la d’Urso non si lascerà sfuggire l’occasione di invitarla in studio per commentare quanto sta succedendo. Pare infatti che Favoloso abbia detto a Patrizia che lei lo starebbe “distraendo”, mostrando una certa invidia per, Lucia e Filippo, che da single possono viversi al meglio la loro storia anche all’interno della Casa.

Grande Fratello 2018, Nina Moric furiosa col fidanzato

Di certo ne devono succedere cose prima di arrivare ai livelli del tradimento consumatosi al Grande Fratello Vip e che ha visto coinvolti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser, ma qualcosa ci dice che presto succederà qualcosa! Nell’attesa, pare che nella notte Luigi e Patrizia abbiano dormito vicini, abbracciati, e secondo noi basta questo per far scattare la Moric, notoriamente poco propensa a portare pazienza quando qualcosa la infastidisce…. A quando dunque la sua partecipazione al GF15?!

Secondo noi molto presto!