Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno fatto una scoperta spiazzante nella casa del Grande Fratello, trovando del cibo apparentemente scaduto che però hanno voluto mangiare lo stesso. Ciò ha creato molto scalpore sui social, con molti che si sono lamentati dicendo che è per questa ragione che diversi inquilini si sentono male nella casa. È spuntata anche un’altra ipotesi sulla data di scadenza degli alimenti, seppur non abbia convinto molti. Quale sarà la verità su quanto successo?
Anita Olivieri ha avuto una storia con un ex concorrente del Grande Fratello Vip: scatta la censura
Grande Fratello: concorrenti mangiano del cibo scaduto?
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si trovavano insieme nella cucina del Grande Fratello intenti a cucinare della carne per tutti gli inquilini. A un certo punto si vede il calabrese intento con difficoltà a leggere la data di scadenza, che non appare molto visibile. E così, nonostante la carne fosse da consumare entro il 24 febbraio 2024, Giuseppe dice a Beatrice di mangiarla lo stesso, seppur l’attrice si mostri abbastanza restia, visto che la carne scaduta da oltre una settimana fa male.
Grande Fratello: l’ipotesi sulla scadenza degli alimenti
Dopo aver visto la conversazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, con quest’ultima che ha pensato che la data letta dal coinquilino fosse quella del confezionamento, mentre il calabrese ha risposto che era quella entro la quale bisognava consumare la carne, in molti hanno ipotizzato che l’alimento fosse stato congelato prima, così che la scadenza fosse superflua. Ma, viste le reazioni dei due concorrenti, le cose non sembrano stare così.
Anita Olivieri, confessione spiazzante su Edoardo Sanson: cosa faceva quando voleva lasciarlo
Grande Fratello: è caos sulla questione del cibo
Molti utenti e telespettatori hanno creato una bufera mediatica visto che sulle scadenze del cibo, in particolar modo della carne, non si scherza. Altri hanno fatto notare che non è la prima volta che succede una cosa simile nella storia del Grande Fratello, e ciò sarebbe uno dei motivi per i quali diversi concorrenti si sentono male nella casa più spiata d’Italia.
Dunque, la presunta carne scaduta non ha alla fine fermato Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che hanno continuato a cuocerla servendola poi a tutti i concorrenti. Ma se ciò fosse confermato sarebbe grave in uno dei programmi più seguiti in Italia, visto che sarebbe uno scandalo. Davvero il Grande Fratello dà del cibo scaduto agli inquilini? Chissà se riusciremo a scoprire la verità su questa intricata faccenda.
Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casaL’attrice percepisce la paga più alta mai vista in tutte le edizioni del Grande Fratello: a quanto ammontaGrande Fratello 2023, chi è Giuseppe Garibaldi: età, professione e provenienzaIl concorrente NIP è stato pescato dal pubblico direttamente da Alfonso Signorini: conosciamolo meglioGrande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifraNuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l’inquilino che ha ricevuto più nomination