Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  6541

Grande Fratello 2023, ennesima caduta di stile di Anita Olivieri: scoppia la polemica

La ragazza romana si è lasciata andare a un’altra dichiarazione discutibile al GF: il pubblico non la perdona

Grande Fratello 2023, ennesima caduta di stile di Anita Olivieri: scoppia la polemica

La ragazza romana si è lasciata andare a un’altra dichiarazione discutibile al GF: il pubblico non la perdona

Anita Olivieri è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 2023 e non si è smentita neanche questa volta, quando ha pronunciato con leggerezza una frase che ha urtato la sensibilità di parte del pubblico. Infatti, la ragazza è ormai conosciuta per non avere filtri, ma ha esagerato, con molti che accusano il Grande Fratello di coprirla e proteggerla, motivo per il quale non viene squalificata ma è ancora nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2023, Giuseppe Garibaldi dà un bacio a Greta Rossetti: la sua reazione

Grande Fratello 2023: brutta esternazione di Anita Olivieri

Pagina Instagram

Anita Olivieri si trovava nella zona beauty della casa del Grande Fratello 2023 insieme a Rosy Chin e Monia La Ferrera ed era intenta a stirarsi i capelli. E così, non essendo molto brava in ciò, ha chiesto aiuto alle due inquiline, per poi lasciarsi andare a una uscita che ha destato scalpore sui social: “Sono hand***ppata con i capelli. Non sono per niente capace”. E questa non è la prima frase contro chi ha dei disturbi o malformazioni.


Grande Fratello, pronti tre nuovi ingressi a gennaio 2024: sono tutti ex concorrenti

> GF, le donne della casa con Varrese, è bufera social

Grande Fratello 2023: la reazione degli altri inquilini

Questa affermazione di Anita Olivieri ha spiazzato Rosy Chin e Monia La Ferrera nella casa del Grande Fratello 2023. Infatti, la prima non ha voluto esternare reazioni per non sottolineare ulteriormente l’uscita infelice, mentre la seconda ha abbozzato un sorriso imbarazzato. In molti ricordano che la ragazza, oltre alle frasi dubbie sull’autore del Grande Fratello, aveva anche riso raccontando dei problemi di suo cugino, che è dislessico, disgrafico e discalculico. Dunque, la ragazza sembra mancare di sensibilità ed empatia.

Grande Fratello 2023, lo staff di Beatrice Luzzi interviene sul suo rientro in gioco: il pensiero dei concorrenti

> GF, Greta svela dettagli shock su suo padre

Grande Fratello 2023: ennesima bufera su Anita Olivieri

Ovviamente questa battuta di Anita Olivieri non ha divertito nessuno fuori la casa del Grande Fratello 2023. Anzi, in molti l’hanno accusata di non sapersi contenere e che è inaccettabile che il reality faccia passare messaggi così pessimi. Ma finora la Olivieri è stata graziata e perdonata dal Grande Fratello, ed è stata mandata una volta in nomination d’ufficio per aver trasgredito il regolamento a causa di sua madre, che le ha fatto recapitare un biglietto in un medicinale che va contro le regole del programma.

GF 2023, incredibile confessione di Greta Rossetti nella notte: confermato il flirt con un famoso attore

> GF, saltano le puntate del lunedì ecco i motivi

Dunque, sembrerebbe che anche questa volta la gieffina potrebbe farla franca, ma non è ancora detta l’ultima parola. Alfonso Signorini deciderà di sorvolare anche su questa sua frase poco delicata oppure prenderà dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti? Staremo a vedere.

Grande FratelloGF 2023, zero solidarietà femminile per Beatrice Luzzi: inquilini dalla parte di VarreseLa presa di posizione dei concorrenti del Grande Fratelli nei confronti di Beatrice e Massimiliano ha spiazzato: il pubblico insorgeGrande FratelloGrande Fratello 2023, Greta Rossetti fa una confessione shock su suo padre: il triste raccontoL’ex tentatrice di Temptation Island si è sfogata dopo il due di picche di Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 parlando di suo padre: le sue paroleGrande FratelloGrande Fratello 2023, perchè salta la puntata di stasera lunedì 18 dicembre? Cosa va in ondaIl reality condotto da Alfonso Signorini perde il lunedì sera a causa della scelta di Mediaset: svelato il motivo