Aggiornato al: 12 Febbraio, 2024  3962

Grande Fratello, Anita Olivieri fa una gravissima insinuazione su Beatrice Luzzi!

La ragazza romana si è nuovamente scagliata contro l'attrice sbugiardando Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Grande Fratello, Anita Olivieri fa una gravissima insinuazione su Beatrice Luzzi!

La ragazza romana si è nuovamente scagliata contro l'attrice sbugiardando Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto


Anita Olivieri ha insultato profondamente Beatrice Luzzi alle sue spalle poiché non è rimasta particolarmente contenta del comportamento che l’attrice ha avuto dentro e fuori la casa del Grande Fratello dagli inizi. Infatti, si è lamentata con diversi inquilini di ciò, arrivando ad insinuare parole pesanti nei confronti della Luzzi, facendo probabilmente riferimento al fatto che soffra di una patologia. E ciò non è piaciuto ai fan che seguono con costanza il GF, che hanno ancora una volta criticato la Olivieri. Faccia a faccia tra le due donne nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024?

Grande Fratello: Anita Olivieri sbotta contro Beatrice Luzzi

Anita Olivieri si è sfogata nel giardino della casa del Grande Fratello con Letizia Petris per il fatto che Beatrice Luzzi si era prima lamentata del trattamento ricevuto durante la gita organizzata dalla produzione, in cui si è sentita “aggredita dal branco”, per poi addolcirsi nelle ore successive nella casa. Ecco le sue parole: “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Prima mi ha detto “perché non festeggiamo tutti insieme?”. Ma che devo festeggiare? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori”. Dunque, Anita ha forse fatto riferimento al bipolarismo, non è sembrando d’accordo con il consiglio che Alfonso Signorini aveva dato alla Luzzi, ovvero di cercare l’unione e la riappacificazione con gli altri inquilini.

Grande Fratello 2023, chi è Anita Olivieri: età, studi, profili social, professione e vita privata La giovane concorrente NIP di questa edizione del GF sta già facendo parlare di sé: conosciamola meglio


Grande Fratello: cosa aveva dichiarato Beatrice Luzzi

Durante la gita in un ristorante in montagna che la produzione del GF ha concesso a quasi tutti i concorrenti per svagarsi dopo tutti questi giorni rinchiusi nella casa, Beatrice Luzzi ha avuto qualche discussione con Anita Olivieri, Marco Maddaloni e altri concorrenti. E si è lamentata di ciò una volta tornata nella casa, affermando che in molti l’hanno criticata nonostante fosse un momento di relax e convivialità. E poi nonostante ciò Beatrice è sembrata voler perdonare e riconciliarsi con tutti, facendo per tale motivo storcere il naso ad Anita, non convinta di questi continui cambi di rotta.

Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa L’attrice percepisce la paga più alta mai vista in tutte le edizioni del Grande Fratello: a quanto ammonta

Grande Fratello: altro confronto tra Anita e Beatrice?

E così non sembra placarsi la faida tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi, con le due inquiline della casa del GF che non sembrano poter andare d’accordo ma non perdono occasione per scontrarsi e andare l’una contro l’altra. Nei diversi argomenti che Alfonso Signorini tratterà nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024, ci sarà probabilmente spazio anche per commentare nuovamente il rapporto tra le due donne.

Grande Fratello 2023, chi è Beatrice Luzzi: età, altezza, carriera, marito e figli La nuova concorrente VIP del GF è pronta ad entrare nella casa più spiata d'Italia: conosciamola meglio!

Alfonso Signorini rimetterà con ogni probabilità faccia a faccia la Olivieri e la Luzzi, così Perla Vatiero potrebbe di nuovo lasciare spazio alla ragazza romana nello scontrarsi contro l’attrice. Anita e Beatrice troveranno un punto d’incontro oppure non ci sarà nulla da fare? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Lite furibonda tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Arriva la minaccia di abbandono

Lite furibonda tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Arriva la minaccia di abbandono I due inquilini avrebbero discusso pesantemente arrivando a una spaccatura forse definitiva: cosa sarebbe successo

Grande Fratello, Perla Vatiero ripensa a Mirko Brunetti e al futuro con lui: cosa farà fuori dalla casa

Grande Fratello, Perla Vatiero ripensa a Mirko Brunetti e al futuro con lui: cosa farà fuori dalla casa La ragazza campana ha fatto delle dichiarazioni importanti sull'ex fidanzato ormai fuori dalla casa del GF: torneranno insieme dopo il reality?

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto

Rosy Chin e Greta Rossetti infrangono il regolamento del Grande Fratello: ecco cosa hanno fatto Le due concorrenti non hanno imparato la lezione dopo la punizione del reality: altro provvedimento disciplinare in arrivo?