Alfonso Signorini è tornato a parlare della finale del Grande Fratello che ha visto trionfare Perla Vatiero, così che ha svelato il motivo che ha portato la fidanzata di Mirko Brunetti a sbaragliare la concorrenza di Beatrice Luzzi, la favorita indiscussa di questa edizione. E lo ha fatto parlando anche di ciò che ha giocato contro l’attrice, non rientrando nel target del GF. Infatti, il tira e molla tra Perla e Mirko ha catturato l’interesse dei fan del reality, con molti che sono diventati loro fan.
Grande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifra
Grande Fratello: Perla Vatiero la concorrente ideale del pubblico
Alfonso Signorini è stato ospite del nuovo podcast di Giulia Salemi “Non lo faccio per la moda”. E così il conduttore, tornando a parlare dell’edizione del Grande Fratello appena conclusa, ha detto perché secondo lui ha vinto Perla Vatiero: “Perla è più tonda come personalità, è più morbida e rappresenta pienamente il target del Grande Fratello. Tante ragazze e donne si sono identificate in lei, dato che è nata come la sfigata che è stata tradita, anche se in realtà è stata prima lei con Igor che Mirko con Greta. Quel mondo lì ero sicuro che facesse sfracelli. Me ne ero accorto anche dallo studio dato che in ogni puntata c’erano un sacco di fan di Perla”.
Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro
> Ecco quale concorrente è finito più volte in nomination al Grande Fratello
Grande Fratello: ecco perché non avrebbe vinto Beatrice Luzzi
Nonostante Beatrice Luzzi sia stata la preferita dal pubblico per praticamente tutta l’edizione del Grande Fratello, divenendo anche la favorita, Alfonso Signorini ha ammesso di essere certo che non avrebbe vinto pur non avendolo mai fatto capire per essere imparziale. Infatti, a differenza di Perla Vatiero il carattere dell’attrice si sposa meno con il favore del pubblico, non essendo il concorrente ideale per i telespettatori del GF.
Ex autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamere
> Grande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiro
Grande Fratello: Perla Vatiero e la sua storia che ha appassionato i telespettatori
Perla Vatiero è entrata nella casa del Grande Fratello nel mese di novembre 2023 ritrovando Mirko Brunetti, che aveva fatto il suo ingresso qualche puntata prima. E così i due, che venivano dagli strascichi per ciò che era successo a Temptation Island, sono stati messi a dura prova dall’entrata di Greta Rossetti. Ma nonostante ciò Perla e Mirko si sono ritrovati e, malgrado l’uscita prematura del ragazzo a inizio dicembre, e dopo la vittoria del GF Perla si gode ora l’amore per il suo fidanzato.
> Grande Fratello, dove vivono l’intimità le coppie? Le rivelazioni di un’ex autrice
Dunque, Signorini ha messo a confronto Perla e Beatrice spiegando ciò che ha giocato a favore della ragazza di origine campana e contro l’attrice divenuta popolare nella soap “Vivere”. E questo rispecchia anche gran parte del parere del pubblico. Nel Grande Fratello vincono ormai più giovani concorrenti e le loro storie d’amore? Staremo a vedere se sarà così anche nelle prossime edizioni.
Grande Fratello, ecco chi è il concorrente più nominato della storia: superata la tripla cifraNuovo record infranto nel reality condotto da Alfonso Signorini: ecco chi è l’inquilino che ha ricevuto più nominationGrande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiroIl cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.Ex autrice del GF svela tutto: cosa succede tra le coppie senza telecamereLa ragazza ha rivelato alcuni aneddoti piuttosto piccanti che non vengono mandati in onda: ecco cosa ha detto