Pubblicato il: 29 Giugno, 2018  3985

Grande Fratello 15: Aida Nizar diventa un’inviata de Le Iene?

L'esuberante spagnola vuole continuare a lavorare in Italia e avrebbe messo nel mirino Le Iene di Italia 1.

Grande Fratello 15: Aida Nizar diventa un’inviata de Le Iene?

L'esuberante spagnola vuole continuare a lavorare in Italia e avrebbe messo nel mirino Le Iene di Italia 1.


Ha trascorso solo due settimane nella casa del Grande Fratello 15, ma Aida Nizar ha lasciato certamente il segno. Non solo la spagnola ha litigato con tutti gli inquilini del reality, ma una volta fuori si è resa protagonista anche di episodi piuttosto estremi. Nelle ultime ore, l’esuberante Aida è tornata al centro dell’attenzione a seguito di una sua dichiarazione. Uno dei suoi sogni del cassetto sarebbe quello di entrare a far parte del programma de Le Iene e continuare a lavorare in Italia.

Grande Fratello 15: Aida diventa una “Iena”?

Di recente, Aida Nizar ha svelato uno dei suoi desideri che vorrebbe realizzare. Dopo il Grande Fratello, infatti, la vulcanica spagnola sarebbe pronta a continuare a lavorare in Italia, in quanto ha dichiarato in più occasioni di essersi innamorata follemente della nostra nazione. In più, la Nizar ha raccontato in quale programma si vedrebbe bene: “Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente”. Insomma, pare che la spagnola sia intenzionata ad entrare nel cast de Le Iene e il suo “appello” potrebbe essere accolto.

Grande Fratello 15: Le Iene chiamano la Nizar?


Le parole di Aida Nizar riguardo il suo desiderio di entrare a far parte del programma di Italia 1, potrebbe essere accolto dagli autori. Non a caso, non sarebbe neanche la prima volta per la spagnola poichè è stata un’inviata molto in gamba nell’edizione in Spagna. Il suo curriculum potrebbe aiutarla molto e Le Iene potrebbero “sfruttare” la situazione per girare qualche servizio nella terra di origine della Nizar. Qualche tempo fa, il programma trasformò Mariana Rodriguez, anch’essa un’ex gieffina, in una Iena per documentare la situazione in Venezuela. Dunque, anche Aida potrebbe avere questo privilegio e sbarcare nel programma che stima fortemente. E a voi piacerebbe vederla su Italia 1?