Aggiornato al: 09 Luglio, 2018  5589

Temptation Island 2018, svelata la prima coppia che lascerà il programma

Come annunciato da Maria De Filippi, una coppia abbandonerà il villaggio già nella prima puntata

Temptation Island 2018, svelata la prima coppia che lascerà il programma

Come annunciato da Maria De Filippi, una coppia abbandonerà il villaggio già nella prima puntata


Come ormai tutti sapete, le registrazioni di Temptation Island 2018 sono ormai terminate, ma le coppie attualmente si trovano ancora in Sardegna, in quanto la messa in onda delle puntate del reality show di Canale 5 comincerà invece lunedì 9 luglio 2018. Tuttavia le indiscrezioni sono sempre di più e se Maria De Filippi aveva anticipato che una coppia avrebbe richiesto il confronto già durante la prima puntata, a oggi sappiamo anche di quale coppia si tratta… e siamo molto sorpresi!

Temptation Island 2018, una coppia lascerà il programma durante la prima puntata

Ecco cosa aveva dichiarato Maria De Filippi in radio qualche giorno fa: “In questa edizione di Temptation, già alla prima puntata, una delle coppie chiede il falò definitivo (…) Già dopo tre giorni, uno ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest’anno è stato molto più imprevedibile dell’anno scorso, non me l’aspettavo sinceramente. C’è una coppia, per esempio, quando ti dico che la realtà supera ogni fantasia, che parte in un modo e tu ti fai un’idea di lei precisa e poi, invece, arriva il ribaltone che tu cambi completamente idea”.

Temptation Island 2018, ecco di chi si tratta


In maniera del tutto sorprendente, la coppia di Temptation Island 2018 che lascerà subito il programma è quella che ha sollevato più polemiche per via delle dichiarazioni rilasciate poco prima della partenza, nel video di presentazione. Stiamo parlando di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. A scandalizzare il web, infatti, è stato il modo in cui la coppia ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality show, mostrando fin da subito una disparirà di sentimenti e anche di rispetto.

Temptation Island 2018, un epilogo tutt’altro che scontato

Valentina, infatti, ha dichiarato: “Durante tutto il nostro rapporto lui ha sbagliato più volte, ho scoperto dei tradimenti, però io l’ho sempre perdonato perché io lo amo”. Alle parole della ragazza hanno fatto eco quelle di lui, che ha ammesso: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire: mi piacciono tantissimo le donne! Che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona!”. Peccato che pare non abbia avuto tempo di sbagliare, perché preso dalla gelosia avrebbe richiesto lui per primo il falò di confronto qualche giorno dopo l’inizio delle registrazioni del programma!

Un epilogo a dir poco sorprendente, insomma, che non vediamo l’ora di vedere in onda.

CATEGORIE Temptation Island