Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  733

Grande Fratello 2019, la risposta di Wanda Nara alle parole di Ivana Icardi

L'attuale compagna di Mauro Icardi ha deciso di rispondere con un comunicato a quanto detto da Ivana.

Grande Fratello 2019, la risposta di Wanda Nara alle parole di Ivana Icardi

L'attuale compagna di Mauro Icardi ha deciso di rispondere con un comunicato a quanto detto da Ivana.


Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 2019, si è trattato il tema legato a Ivana Icardi. Come è ormai risaputo da mesi, la ragazza vorrebbe fare pace con il fratello Mauro Icardi (famoso calciatore dell’Inter) ma pensa che questo non può avvenire a causa della compagna Wanda Nara. Durante la puntata, Ivana ha sostenuto ancora una volta di non voler avvicinarsi al fratello per ottenere benefici economici, facendo affermazioni piuttosto forti. In virtù di ciò, ma nelle ultime ore è arrivata la replica di Wanda.

Grande Fratello 2019, Ivana parla di Mauro e Wanda

La seconda puntata del Grande Fratello 2019 ha dato spazio alla storia di Ivana Icardi. La ragazza vuole ritornare ad avere rapporti con il fratello Mauro Icardi, ma a causa della sua compagna Wanda Nara questo non avverrebbe. A detta della gieffina, Wanda avrebbe fatto una specie di lavaggio del cervello al fratello che di conseguenza ha chiuso ogni contatto con lei e gli altri fratelli. Per la compagna del calciatore, invece, Ivana si vorrebbe avvicinare a Mauro solo per un motivo economico, cosa che la giovane ragazza ha smentito più volte. Anche nel secondo appuntamento del reality, Ivana ha dichiarato di non volere benefici economici nonostante le piacerebbe che Mauro aiutasse la mamma che lavora come lavandaia. Non a caso, pare che il calciatore non abbia mai aiutato la madre economicamente sebbene sia un milionario calciatore conosciuto in tutto il mondo.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori


Grande Fratello 2019, la replica di Wanda Nara

Poco dopo la puntata del Grande Fratello 2019 che ha scatenato reazioni contrastanti, Wanda Nara ha deciso di mandare un comunicato in risposta alle affermazioni di Ivana Icardi: “La Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra lcardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò Mentre il gossip impazza sul suo nuovo amore, l'opinionista fa delle dichiarazioni sul suo ex

Il comunicato termina così: “Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandola al contrario a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.