Aggiornato al: 15 Aprile, 2019  1871

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori


Una nuova polemica sta avvolgendo il Grande Fratello 2019 e la protagonista è Valentina Vignali. La ragazza è finita al centro della critica a causa di un incidente a luci rosse, avvenuto al suo risveglio. Probabilmente senza accorgersene, la Vignali ha aperto le gambe quando non indossava l’intimo mentre usciva dal letto. Il risultato? Tutti i telespettatori hanno potuto guardare le parti intime della ragazza, scatenando una vera e propria bufera sul web e sui social. Ma cosa rischia per la cestista per questo incidente?

News Grande Fratello 2019, incidente hot per Valentina Vignali

Nelle ultime ore sta spopolando sul web il frame di Valentina Vignali senza slip. Non a caso, durante il suo risveglio, la ragazza si è dimenticata della presenza delle telecamere e ha mostrato le sue parti intime a tutti i telespettatori sintonizzati su Mediaset Play. L’episodio è accaduto di mattina, quando la modella e cestista si è alzata dal letto. Per fare questo movimento, ha allargato le gambe mostrando tutto. Ma non solo, poco prima, mentre si girava nel letto, la Vignali ha mostrato anche il suo lato b. La foto dell’incidente hot è diventata subito virale e ha scatenato la reazione furente dei telespettatori che vorrebbero provvedimenti immediati.

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari L’hair stylist ha raccontato come ha vissuto la separazione, com’è cambiato il rapporto con Tina e come mai si sono lasciati


Grande Fratello 2019 news, squalifica in vista per Valentina Vignali?

L’incidente hot di Valentina Vignali ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. I telespettatori che erano sintonizzati su Mediaset Play si sono risentiti per quelle immagini e hanno prontamente attaccato la ragazza. Non a caso, a detta di molti, la Vignali doveva essere ben consapevole di essere ripresa 24 ore su 24, motivo per cui avrebbe potuto evitare di dormire senza intimo. In virtù di ciò, alcuni utenti social hanno chiesto la squalifica della influencer e cestista per atti osceni in luogo pubblico.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rivela i suoi stratosferici guadagni su Instagram La modella e cestista ha raccontato ai suoi compagni di avventura quanto riesce a guadagnare su Instagram

Una richiesta che probabilmente non verrà accolta, ma che spingerà gli autori a fare delle raccomandazioni a tutti gli inquilini per evitare episodi simili. Ad ogni modo, i complottisti hanno definito il gesto della Vignali “volontario” e “calcolato” e per questo meriterebbe una sanzione.