Aggiornato al: 19 Agosto, 2019  659

Grande Fratello 2019, il dramma di Martina Nasoni: “Dovrò operarmi di nuovo”

La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha svelato di doversi sottoporre ad un nuovo intervento

Grande Fratello 2019, il dramma di Martina Nasoni: “Dovrò operarmi di nuovo”

La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha svelato di doversi sottoporre ad un nuovo intervento


L’ultima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Martina Nasoni, meglio conosciuta come la ragazza dal cuore di latta in virtù dell’omonimo brano di Irama dedicato proprio a lei. Non a caso, i telespettatori hanno potuto apprendere del suo problema al cuore, scoprendo i suoi sacrifici e i conseguenti limiti. Con grande tristezza, Martina ha fatto un annuncio che nessuno avrebbe voluto sapere: presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento al cuore.

Grande Fratello 2019: il dramma di Martina

E’ un periodo molto duro per Martina Nasoni, vincitrice indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello. Dopo la vittoria nella casa più spiata d’Italia, le cose per lei sembravano andare a gonfie vele. Tuttavia, in questi giorni, è arrivata una vera e propra brutta notizia. Come annunciato dalla stessa ragazza nel corso di un’intervista al settimanale Spy, presto dovrà sottoporsi ad una nuova operazione al cuore. L’ex gieffina ha raccontato i suoi problemi di salute e la necessità di fare questo nuovo piccolo intervento. Alla nota rivista, ha fatto sapere: “Sono spaventata, dovrò essere operata di nuovo. Il mio pacemaker va cambiato“. Una notizia che ha naturalmente scosso la diretta interessata e i suoi fan, i quali non hanno esitato a mostrarle il loro affetto.

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè è ritornata con Giorgio Tambellini? La nipote d’arte ha chiuso la relazione con Gennaro Lillio e avrebbe riaperto le porte al suo ex fidanzato.


Grande Fratello 2019: lo sfogo della vincitrice

Non si conosce ancora la data della nuova operazione, ma Martina Nasoni si è detta comunque pronta ad affrontare questo nuovo ostacolo. Non a caso, il suo pacemaker che l’ha accompagnata nell’ultimo periodo dovrà essere cambiato per evitare eventuali problemi in futuro. Con questo piccolo intervento, la ragazza potrà continuare la sua vita come ha fatto finora, naturalmente stando attenta a non affaticarsi troppo. Ad ogni modo, sta facendo molto rumore anche la sua ultima frase pubblicata su Instagram: “Avrai vinto quando guarderai negli occhi di chi ti ha ucciso e non proverai più dolore“.

Grande Fratello: vincitore del reality sommerso dai debiti! La confessione! A parlare è proprio colui che era uscito trionfante dalla casa di Cinecittà

Una frase che sembra raccontare il momento di Martina che oltre all’imminente intervento, ha chiuso definitivamente con Daniele Dal Moro.