Aggiornato al: 03 Maggio, 2019  936

Grande Fratello 2019, gli haters contro Valentina Vignali: “Sembra Alvaro Vitali”

La cestista è finita al centro delle polemiche per il suo aspetto fisico che sarebbe diverso da quello su Instagram

Grande Fratello 2019, gli haters contro Valentina Vignali: “Sembra Alvaro Vitali”

La cestista è finita al centro delle polemiche per il suo aspetto fisico che sarebbe diverso da quello su Instagram


Tra le concorrenti del Grande Fratello 2019 c’è anche Valentina Vignali che finita praticamente dal primo giorno nel mirino dei telespettatori. Se alcuni hanno contestato la sua partecipazione perchè già famosa; altri la stanno criticando aspramente per il suo aspetto esteriore. Il motivo? Perché la Vignali sarebbe completamente diversa dalle foto che pubblica su Instagram e che le hanno fatto raggiungere più di 2 milioni di followers.

Grande Fratello 2019: Valentina Vignali è irriconoscibile?

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 2019, la cestista e modella Valentina Vignali si è vista contro la maggior parte dei telespettatori. La ragazza, infatti, è costantemente nel mirino degli haters dei social network che non esitano a mostrare quanto la gieffina sia irriconoscibile rispetto alle foto che pubblica su Instagram. Nella casa più spiata d’Italia, la Vignali si è mostrata senza filtri e modifiche scatenando di conseguenza la perplessità di tutti. Qualcuno si è limitato a commenti diplomatici come: “Ma la Vignali lo sapeva che avrebbe fatto i conti con la realtà?”.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori


Grande Fratello 2019: la Vignali parla delle sue foto

Alcuni hanno preferito usare veri e propri insulti; altri hanno puntato sull’ironia: “Sembra Alvaro Vitali senza tutte quelle modifiche”. Insomma, una pioggia di critiche per l’immagine della ragazza che è stata accusata anche di avere una visione distorta della realtà. Nonostante le critiche degli utenti social, Valentina Vignali non si è nascosta quando ha parlato del suo profilo Instagram. La ragazza infatti, si è detta molto soddisfatta delle sue foto. Mentre chiacchierava con alcuni inquilini della casa, la cestista ha spiegato che molti suoi amici vogliono fare foto con lei per aumentare di followers e che con il social network riesce a guadagnare parecchio.

Grande Fratello 16, Valentina Vignali e Kikò Nalli a luci rosse: il GF li richiama Notte calda nella Casa più spiata d'Italia, dove la Vignali ha fatto un gesto che non è piaciuto al GF

Non a caso, la gieffina conta più di 2 milioni di followers che possono ammirare i suoi scatti. Tuttavia, qualcuno pensa che dopo l’esperienza al Grande Fratello 2019, la ragazza possa perdere qualche followers. Ironia o triste previsione? Sta di fatto che tutti si sono accorti della differenza tra il mondo social e il mondo reale.