Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  416

Grande Fratello 2019, ecco i possibili concorrenti scelti da Barbara d’Urso

Le porte della casa più spiata d’Italia stanno per aprirsi e c’è grande curiosità sui possibili inquilini

Grande Fratello 2019, ecco i possibili concorrenti scelti da Barbara d’Urso

Le porte della casa più spiata d’Italia stanno per aprirsi e c’è grande curiosità sui possibili inquilini


Non manca molto alla nuova edizione del Grande Fratello che è prevista nel mese di aprile 2019, probabilmente verso la metà dello stesso. Al timone del reality ci sarà Barbara D’Urso, la quale si è già messa alla ricerca dei prossimi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Stando agli ultimi rumors, la conduttrice avrebbe proposto diversi inquilini da inserire nella casa più spiata d’Italia. Tra questi spuntano Alberico Lemme e Fariba Tehrani.

Grande Fratello 2019: Lemme e Fariba possibili inquilini?

La caccia ai nuovi inquilini della casa del Grande Fratello 2019 è partita da qualche settimana e Barbara D’Urso starebbe scegliendo personalmente parte del cast. Proprio come nella scorsa edizione della versione nip, il cast sarà formato per metà da personaggi più o meno conosciuti al piccolo schermo. Per tale motivo, alcuni volti noti che hanno bazzicato gli studi della D’Urso potrebbero far parte del reality più famoso d’Italia. In prima linea per la nuova edizione ci sarebbe Alberico Lemme, l’ormai famoso farmacista passato alla cronaca come consigliere “esplicito” di diete.

Grande Fratello: confermati gli opinionisti e il primo concorrente! La versione nip del reality più famoso d'Italia è pronta a tornare con una nuova edizione, scopriamo insieme tutti i protagonisti


Grande Fratello 2019: spazio ai giovani e ai parenti d’arte

Lemme avrebbe iniziato una trattativa con la produzione che potrebbe concludersi a breve. Così come Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi), la quale pare aver già accettato la proposta della conduttrice che l’avrebbe voluta fortemente. Tra i possibili concorrenti del Grande Fratello 2019 è spuntato anche il nome di Francesca De Andrè, nipote dello storico cantante Fabrizio De Andrè. Spesso ospite nei salotti di Barbara d’Urso, la nipote d’arte sarebbe ad un passo dalla partecipazione al reality. Alcuni siti, non a caso, l’hanno persino confermata come prima concorrente dell’edizione.

Grande Fratello Vip, gossip: Giulia Salemi e la richiesta a Francesco Monte Il commento dell'influencer persiana sotto la foto pubblicata dal gieffino su Instagram, ha spiazzato tutti

Pare, infatti, che Francesca abbia accettato la proposta. Un nuovo nome è spuntato di recente ed è quello del compagno di Lucia Bramieri: l’ex cavaliere del trono over Gianluca Mastelli. L’uomo che fu cacciato da Uomini e Donne sarebbe finito nel mirino della produzione e della conduttrice. E voi, cosa ne pensate?