Fino a quando è stato eliminato, una settimana fa, il Ken Umano del Grande Fratello 15 – al secolo Angelo Sanzio – era parso uno dei concorrenti più ragionevoli e pacati del reality show, che anzi talvolta si era anche ribellato al modo del gruppo di trattare Aida Nizar. Nel corso della penultima puntata del GF15 andata in onda ieri, martedì 29 maggio 2018, tuttavia, il ragazzo è parso letteralmente fuori di sé, al punto che Barbara d’Urso è dovuta intervenire per placarlo e probabilmente riceverà una punizione esemplare.
Grande Fratello 15, Angelo Sanzio fuori di sé
Tutto è successo nella prima mezz’ora di trasmissione. Quando infatti Barbara d’Urso ha dato la parola ad Angelo Sanzio affinché, come richiesto da lui, potesse avere un confronto con Simone Coccia Colaiuta, ecco cosa ha urlato il Ken Umano: “Tu non dovresti proprio salutare con quella faccia di merda che ti ritrovi! Tu non dovevi permetterti di giudicarmi per un bacio a stampo con Filippo. Tu non sai neanche cos’è l’amore. Sei stato l’unico a fare la doccia con le mutande bianche davanti a me”.
Grande Fratello 15, il Ken Umano dà spettacolo
Nonostante lo sconcerto di pubblico e opinionisti e il rimprovero di Barbara d’Urso, che giustamente gli ha chiesto di moderare il linguaggio, il Ken Italiano è andato avanti incalzando: “E quando mi toccavi il culo in camera?”. Successivamente si è agitato ancora di più, perché a suo dire Simone avrebbe fatto delle battute omofobe sull’amicizia tra lui e Filippo Contri (che nella puntata di ieri è uscito. “Non ti permettere mai più di giudicarmi” ha infatti urlato, agitatissimo Angelo. “Tu sei una persona che può andare avanti solo con le stampelle perché in piedi da solo non ci puoi stare”.
Grande Fratello 15, la punizione esemplare che potrebbe ricevere
Il giovane ha concluso così: “Sono rimasto scioccato per le parole che hai detto su di me. Ti facevo una persona leale, mi hai deluso profondamente. Goditi la vittoria finché dura”. Va detto che Simone Coccia non solo non ha risposto con la stessa moneta, ma non ha neanche battuto ciglio, limitandosi a sussurrare: “Io non ti ho giudicato”. Sta di fatto che ancora una volta al GF15 è andata in onda una pagina pessima di tv, che ad Angelo potrebbe costare molto cara. Sì, perché il Ken Umano pare abbia molto infastidito la d’Urso…
E per lui (che ovviamente non gode delle raccomandazioni di Luigi Favoloso) il GF15 potrebbe essersi già concluso, visto che gira voce non sarà presente alla finale.
