Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  6004

Grande Fratello 15, Baya Dame fa un altro gesto orribile e il web insorge

Non finisce di indignare il comportamento dell'ex gieffini, squalificato per bullismo e violenza

Grande Fratello 15, Baya Dame fa un altro gesto orribile e il web insorge

Non finisce di indignare il comportamento dell'ex gieffini, squalificato per bullismo e violenza

Chi pensava che Baya Dame, ormai ex concorrente del Grande Fratello 15, squalificato per bullismo e violenza su Aida Nizar, avesse imparato la lezione, si sbagliava di grosso. Sì, perché il giovane romano di origini senegalesi continua chiaramente a pensare di essere nel giusto, di non aver fatto alcunché di male, né tanto meno di aver compiuto violenza. A dimostrazione di ciò, Baya Dame ha fatto un altro brutto gesto che conferma appieno come la pensa e non è affatto pentito come aveva dichiarato dopo l’eliminazione.

Grande Fratello 15, Baya Dame fa un altro gesto orribile

Sì, perché se – nonostante la predica di Barbara d’Urso, che è stata estremamente autoritaria e non ammetteva repliche – i ragazzi all’interno della Casa del Grande Fratello 15 continuano a sostenere che la squalifica sia stato un provvedimento eccessivo nei confronti di Baye Dame, lo stesso espulso dimostra su Instagram di non essere affatto pentito, e lo fa con un gesto forte e orribilmente dimostrativo, ovvero mettendo “mi piace”  su Instagram ai commenti di quelli che scrivono che quello che ha fatto NON È VIOLENZA.

Pagina Instagram

Grande Fratello 15, il like dell’ex gieffino che fa insorgere il web


Insomma, Baya Dame non ha capito la lezione e secondo noi – ma anche secondo gran parte del web, che è letteralmente insorto contro questo ennesimo gesto dell’ex gieffino che denota una grande mancanza di rispetto nei confronti di tutti, anche della stessa produzione del reality show – la d’Urso dovrebbe intervenire ancora una volta per bacchettarlo e soprattutto fargli presente che, essendo stato qualificato, per lui non c’è posto neanche in studio, visto che il regolamento parla chiaro su questo punto.

Grande Fratello 15, Baya Dame non è pentito e lo ribadisce

E del resto, che il nemico giurato di Aida Nizar non si fosse pentito era evidente anche da alcune dichiarazioni fatte subito dopo l’uscita, quando il ragazzo affermava che: “Aida ha vinto, ha vinto su di me perché io non ho saputo rispondere con un sorriso o con una presa in giro perché, come ho già detto tante volte, ho buttato giù tanti rospi ed in quel preciso momento non mi andava proprio di buttare giù un altro rospo. Forse era meglio che lo buttavo giù, questa volta però è andata così! Io sono sereno”.

Insomma, è chiaro che il lupo perde il pelo e non il vizio, perché in queste parole non c’è uno straccio di scusa!