Pubblicato il: 18 Aprile, 2018  2946

Amici 17: Selvaggia Lucarelli umilia il talent e Alessandra Celentano

La giudice di Ballando Con Le Stelle fa delle dichiarazioni davvero sorprendenti, ecco le sue parole

Amici 17: Selvaggia Lucarelli umilia il talent e Alessandra Celentano

La giudice di Ballando Con Le Stelle fa delle dichiarazioni davvero sorprendenti, ecco le sue parole


Le ultime settimane del Serale di Amici 2018 sono state caratterizzate dalle critiche di Alessandra Celentano nei confronti di alcune allieve, in particolare alla ballerina Lauren. Come ricordiamo, la maestra fece intendere che la ballerina fosse ingrassata e che avrebbe dovuto avere una forma fisica più longilinea. Con grande sorpresa, la risposta alla maestra Celentano è arrivata da Ballando con le Stelle, per la precisione da Selvaggia Lucarelli. La giudice ha mandato una vera e propria frecciatina alla “collega”.

Amici 17: Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alessandra Celentano

Le frasi di Alessandra Celentano nei confronti della ballerina Lauren hanno alzato un incredibile polverone. Tutti hanno espresso il proprio punto di vista, chi sui social e chi in tv. Anche Maria De Filippi ha voluto rispondere alle parole della maestra, che ogni anno ribadisce l’importanza del fisico asciutto per ogni ballerina professionista, facendo esibire un gruppo di ballerine curvy. Selvaggia Lucarelli ha fatto lo stesso e ha risposto alla Celentano con un’autentica frecciatina. La giudice di Ballando con le Stelle si è tolta alcuni sassolini dalla scarpa, manifestando la sua contrarietà proprio durante il talent targato Rai. In occasione dell’esibizione di Aurora Nobile, sedicenne con un fisico molto muscoloso, la Lucarelli ha affermato: “In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre, lei, con quella carne, era bellissima”.

Amici 17: la frecciatina contro Alessandra Celentano


L’affermazione di Selvaggia Lucarelli era palesemente riferita ad Alessandra Celentano. Infatti è stata interpretata come una sorta di difesa verso la ballerina Lauren. La maestra, tuttavia, non ha risposto alla frecciatina ed è rimasta sulla sua linea di pensiero, ma naturalmente il fatto ha sollevato polemiche tra il pubblico. A chi difende la maestra di Amici 17, si sono contrapposti coloro che hanno sostenuto la Lucarelli. D’altronde, la giudice di Ballando con le Stelle non è nuova a queste prese di posizione. Infatti lo scorso anno si è schierata in difesa di Vanessa Incontrada, pesantemente criticata per il suo peso corporeo. Una frecciatina quella alla Celentano che è stata condivisa da molti italiani e che ha gettato ulteriori ombre sulla maestra.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici