Pubblicato il: 11 Ottobre, 2023  1101

Amici 23, scatta il bacio tra due allievi della scuola: ecco chi

Potrebbe essersi formata la prima coppia nel talent show di Maria De Filippi: tutti i dettagli

Amici 23, scatta il bacio tra due allievi della scuola: ecco chi

Potrebbe essersi formata la prima coppia nel talent show di Maria De Filippi: tutti i dettagli


Già si vociferava di una coppia nascente ad Amici 23, ma le indiscrezioni si sono concretizzate quando i due allievi coinvolti si sono baciati in casetta: stiamo parlando di Matthew e Mew, due cantanti del talent show di Maria De Filippi. Dopo un corteggiamento reciproco che è andato avanti per tutta la settimana, la situazione ha preso una piega decisamente più intima.

Amici 23, Mew apre il suo cuore a Matthew

Nella casetta di Amici 23, in una camera appartata, è stata Mew a prendere l’iniziativa: “Parliamo di noi. Ma quindi? Io so quello che penso io. Cosa penso? Indubbiamente tu a me piaci” , ha confessato a  Matthew, che ha risposto dicendo: “Tu mi piaci” , prima di baciarla inaspettatamente. Dopo l’effusione di sentimenti, l’allieva di Lorella Cuccarini ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto alzare più di un sopracciglio: “Qua dentro è un’altra vita come se quello che c’era prima non esistesse più, almeno per me. Ho le idee più chiare adesso.” A cosa si riferiva la cantante? Molto probabilmente al fidanzato che la aspetta fuori dal talent, con il quale sta da circa cinque anni, anche se ci ha messo poco per dimenticarlo.

Amici, la trasformazione di Federica Andreani dopo l’uscita dal talent Scopriamo quello che ha fatto l’ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi dopo la sua eliminazione

Il bacio tra Mew e Matthew ha certamente aggiunto un nuovo strato di complessità alle dinamiche del talent show. Mentre i fan di Amici 23 sono in trepidante attesa di scoprire come si evolverà questa relazione e se il fidanzato della cantante romperà mai il silenzio.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, Mew bacia Matthew: spuntano delle dichiarazioni d’amore del fidanzato

Amici 23, Mew bacia Matthew: spuntano delle dichiarazioni d’amore del fidanzato Dadide Tonelli le ha scritto una lunga dedica romantica quando la sua ragazza è entrata nel talent ma la cantante si è invaghita di un altro

Amici 23, Rudy Zerbi provoca Alessandra Celentano: la risposta secca di lei

CATEGORIE Reality Amici