Aggiornato al: 15 Dicembre, 2023  6927

Anticipazioni Amici 23, la scuola accoglie un nuovo allievo

Oggi si registra la tredicesima puntata del talent show di Maria De Filippi: ultimo appuntamento prima delle feste

Anticipazioni Amici 23, la scuola accoglie un nuovo allievo

Oggi si registra la tredicesima puntata del talent show di Maria De Filippi: ultimo appuntamento prima delle feste


Oggi, giovedì 14 dicembre 2023, c’è stata una nuova registrazione di Amici 23 e grazie alle anticipazioni di Amici News abbiamo scoperto cosa andrà in onda nella tredicesima puntata di domenica 17 dicembre 2023, l’ultima prima che il talent show di Maria De Filippi si fermi per il periodo natalizio.

Anticipazioni Amici 23: i giudici e gli ospiti della tredicesima puntata

Anche stavolta Maria De Filippi si è superata con la scelta degli invitati in occasione della tredicesima puntata di Amici 23. Gli ospiti musicali della registrazione sono stati Coma cose e gli Articolo 31, mentre i giudici sono stati Federica Camba, DikeleGerry Scotti per il canto e Veronica Peparini per il ballo. Presente anche Giovannino di Tu Si Que Vales, che ha portato un simpatico sketch in cui ha coinvolto anche Sabrina Ferilli.

Amici 23 si prepara alla pausa natalizia: ecco quando si fermano e quando riprendono le puntate Il talent show di Maria De Filippi si fermerà per le festività, ma cosa accadrà agli allievi della scuola?

Anticipazioni Amici 23: sfide e maglie sospese


Durante la tredicesima registrazione di Amici 23, Lil Jolie ha dovuto sostenere una sfida per volere del suo insegnante Rudy Zerbi e ha vinto contro la sfidante Giulia. Per quanto riguarda le classifiche invece, Sarah Toscano ha dovuto dare la sua maglia a Lorella Cuccarini poiché è arrivata ultima nella gara di inediti.

Amici 23, un ex professore critica fortemente Holden e Lil Jolie: parole al veleno Un docente delle passate edizioni del talent ha espresso un duro giudizio verso i due cantanti della scuola

Anticipazioni Amici 23: entra un nuovo allievo

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno proposto l’ingresso di due allievi, Malia e Yuri, ma essendo solamente uno il banco a disposizione, la produzione ha deciso di mettere in sfida i due cantanti e ha trionfato Malia, che è diventato ufficialmente un nuovo concorrente di Amici 23.

Amici 23, Malia entra nella scuola: ecco chi è il nuovo allievo scelto da Rudy Zerbi Il talent show di Maria De Filippi ha accolto un nuovo cantante durante la tredicesima registrazione

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni di Amici 23 e non perdete la tredicesima puntata di domenica 17 dicembre 2023!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 23, quanto guadagna Alessandra Celentano? Svelate le cifre

Amici 23, quanto guadagna Alessandra Celentano? Svelate le cifre La celebre professoressa di ballo di Amici, Alessandra Celentano, riceve un compenso che fa girare la testa. Scopriamo insieme quanto.

Amici 23, Lorella Cuccarini costretta a lasciare il talent? Il motivo che fa discutere

Amici 23, Lorella Cuccarini costretta a lasciare il talent? Il motivo che fa discutere La docente sarà protagonista di un evento che potrebbe compromettere il programma di Maria De Filippi

Amici 23, Holy Francisco ritorna in gioco? La proposta di Anna Pettinelli

Amici 23, Holy Francisco ritorna in gioco? La proposta di Anna Pettinelli Il giovane ragazzo è stato eliminato nell'ultimo appuntamento ma ci sarebbero i presupposti per il rientro
CATEGORIE Reality Amici