Pubblicato il: 26 Novembre, 2021  4746

Amici, Marcello Sacchetta inondato di critiche: c’entra Carola Puddu

Nel daytime l'esperto di danza è chiamato al ruolo di giudice e mette a rischio la ballerina classifica: le reazioni

Amici, Marcello Sacchetta inondato di critiche: c’entra Carola Puddu

Nel daytime l'esperto di danza è chiamato al ruolo di giudice e mette a rischio la ballerina classifica: le reazioni


Si è appena abbattuta una nuova bufera su Amici di Maria De Filippi, che vede Marcello Sacchetta al centro delle contestazioni del pubblico tv. La polemica esplode a margine della classifica che l’ex volto del talent è stato chiamato a stilare per una nuova gara di ballo interna. Stando alle contestazioni, si ritengono i voti assegnati dall’esperto di danza nel complesso troppo bassi per i talenti in corsa al talent e in particolare è ritenuta ingiusta l’ultima posizione in classifica assegnata a Carola, che sulla scia della polemica in corso non accetta la sua valutazione. Nel frattempo, Sacchetta si vede costretto a intervenire, in risposta delle contestazioni.

Amici 21, anticipazioni puntata 28 novembre 2021: il trionfo di LDA Lo spoiler relativo al nuovo appuntamento tv domenicale del talent vedono il figlio di Gigi D'Alessio aggiudicarsi un nuovo record

Amici 21, Marcello Sacchetta torna al talent

Il nuovo appuntamento del daytime di Amici 21 in corso, andato in onda il 25 novembre 2021 su Canale 5, ha visto Marcello Sacchetta fare ritorno al talent nelle vesti di giudice per la nuova sfida di ballo. La gara, indetta tra i ballerini in corsa al talent, prevedeva che ciascun allievo scegliesse un sentimento su cui improvvisare una coreografia e al termine della stessa il giudice avrebbe stilato una classifica finale con dei voti.

Amici 21, arrivano le minacce di morte per una professoressa Una docente del talent di Maria De Filippi si è trovata ad essere intimidita fortemente dal web


Marcello Sacchetta sconvolge Carola e il pubblico di Amici insorge

Come emerge dal daytime, non appena comunicata agli allievi di Amici la classifica di ballo in un collegamento tv, Carola non ha accettato la sua ultima posizione con il voto 3, che la manda dritta in sfida alla puntata del 28 novembre 2021 . “E’ così grave per te?”, ha quindi incalzato la ballerina, Maria De Filippi, vedendola sconvolta per la valutazione di Marcello Sacchetta. “E’ un voto indecente per me, non l’ho mai preso nella mia vita”, ha quindi ammesso la ballerina, con le lacrime agli occhi. E a sostenerla sono i telespettatori, protagonisti delle contestazioni social in corso che accusano il giudice del talent di aver assegnato voti troppo bassi ai talenti del talent, penalizzando in particolare Carola. Tra queste, si leggono messaggi anche pesanti come quest’ultimo: “Hai fatto un po’ schifo. Carola asfalta te e la tua fidanzata”.

Amici 20, Rosa Di Grazia ufficializza il fidanzamento: lui è un amico di Daddy Mentre l'ex ha iniziato una storia con Mariasole Pollio, la ballerina starebbe assieme a un suo amico

Amici, Marcello Sacchetta si difende

A vincere la gara di ballo, alla fine, è stato Dario, con il voto relativamente più alto, 6. E rispetto a chi ora gli contesta di aver adottato un range troppo basso di valutazione ad Amici, in quanto compreso tra 3 e 6, Marcello Sacchetta ha appena deciso di difendersi via Instagram“Generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa”. ha fatto sapere, motivando il suo giudizio.

Amici 21 anticipazioni, la classifica ufficiale dei cantanti di domenica 28 novembre 2021 Nell? undicesima puntata del talent di Maria De Filippi i cantanti hanno dovuto affrontare una nuova gara interna.

Che l’intervento di Sacchetta possa mettere a tacere la polemica in corso?

CATEGORIE Reality Amici