Pubblicato il: 04 Dicembre, 2021  24311

Amici 21, LDA scala le classifiche: arriva il sostegno di papà Gigi D’ Alessio

Il figlio di Gigi D' Alessio, mette a segno un nuovo traguardo superando se stesso e la concorrenza

Amici 21, LDA scala le classifiche: arriva il sostegno di papà Gigi D’ Alessio

Il figlio di Gigi D' Alessio, mette a segno un nuovo traguardo superando se stesso e la concorrenza


Avanza il successo di LDA, allievo di Rudy Zerbi nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi in corso. Il 18enne, dopo aver conseguito il suo primo disco d’oro in carriera, raggiunge in queste ore un nuovo traguardo, battendo non solo i suoi compagni di studio al talent ma anche il suo stesso record segnato di recente su Spotify, in termini di ascolti. Questo, mentre riceve il pieno supporto non solo dei fan ma anche del padre, Gigi D’Alessio, come ora emerge  nel web.

Amici 21, LDA raggiunge un nuovo traguardo su Spotify

Continua a macinare successi LDA mentre concorre ad Amici 21 in corso, dopo aver conseguito la prima certificazione di disco d’oro FIMI per le vendite ottenute con il primo inedito lanciato nella scuola di Canale 5. Quello che fa male, questo il titolo del fortunato singolo del 18enne, ha oltrepassato in questi giorni le 35mila copie vendute a soli due mesi dall’inizio del talent. Un risultato raggiunto anche grazie agli ascolti in streaming su Spotify, dove tra l’altro in queste ore Luca supera se stesso registrando un nuovo record di ascolti.

Amici 21, la nuova allieva Elena è stata raccomandata da Iva Zanicchi? La verità La cantante accusata di esser stata agevolata da alcune conoscenze nel mondo della musica


Luca D’Alessio mette a segno un nuovo record su Spotify, oltre Amici

Così come riportano le ultime stime di Spotify Italia, l’inedito certificato oro di LDA, Quello che fa male, ha superato il recente record raggiunto dal giovane di 7 milioni di ascolti superando nel dettaglio la soglia degli 8 milioni di ascolti in streaming totali. Un risultato che segna un record del record per LDA, visto  che ora il figlio di Gigi D’Alessio non solo supera se stesso ma fa anche meglio dei suoi compagni di studio al talent, negli ascolti su Spotify Italia.

Amici rischia di essere cancellato da Mediaset per plagio? La sentenza della Cassazione Una sentenza rivela se il talent di Maria De Filippi ha violato le norme di copyright per i programmi tv

Amici, LDA supportato dal padre Gigi D’Alessio

Nel frattempo, mentre si fa sempre più vicina la fase serale di Amici 21, c’è chi nel fandom di LDA su Facebook (Lda, official fanclub, ndr) spera di poter vedere il 18enne alle prese di una collaborazione con il padre Gigi D’Alessio sul palco del talent di Maria De Filippi. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi, dal momento che D’Alessio senior segue assiduamente la nuova edizione di Amici, tanto che ha battuto like a diversi post della pagina ufficiale del talent su Instagram. In particolare emergono i mi piace che Gigi ha rivolto ai post di Amici dedicati al figlio, Luca.

Amici 21, LDA riceve il primo disco d’oro: è record storico Il figlio di Gigi D' Alessio supera il primato nel talent: arriva la prima certificazione FIMI

Questo è un evidente segno che D’Alessio senior apprezzi il percorso intrapreso dal figlio 18enne al talent show di Canale 5.

 

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici, LDA ed Elena Manuele chiariscono sul loro passato e lei lo accusa

Nel daytime del talent in corso, i due cantanti si ritrovano dopo essersi persi di vista e si abbandonano ai primi gesti di affetto: conto d’amore in sospeso?

 

Amici, LDA ed Elena Manuele chiariscono sul loro passato e lei lo accusa Nel daytime del talent in corso, i due cantanti si ritrovano dopo essersi persi di vista e si abbandonano ai primi gesti di affetto: conto d'amore in sospeso?

 

 

CATEGORIE Reality Amici