Aggiornato al: 04 Aprile, 2021  14902

Amici 20, un’inaspettata indiscrezione su Rosa Di Grazia

La ballerina eliminata da Amici, pare che in passato abbia partecipato a un concorso di bellezza

Amici 20, un’inaspettata indiscrezione su Rosa Di Grazia

La ballerina eliminata da Amici, pare che in passato abbia partecipato a un concorso di bellezza


Rosa Di Grazia ha solo 20 anni ma in passato ha più volte tentato di entrare nel mondo dello spettacolo. Lo ha fatto quando ad Amici c’era il professore Timor Steffens (che la bocciò al primo provino) e lo ha fatto calcando le passerelle delle selezioni di Miss Mondo. Ma non è finita qui, in quanto, vi sarebbe anche una foto in cui viene comprovata la presenza della ballerina eliminata ad Amici (contro Deddy), che vi abbiamo riportato proprio sopra questo articolo.

Le indiscrezioni

La foto del concorso di bellezza è sempre stata presente sul suo profilo Instagram, ma è tornata virale quando un fan della trasmissione se n’è accorto e l’ha pubblicata su Twitter. Rosa Di Grazia è, forse, la ballerina con meno grazia della storia di Amici di Maria De Filippi ma che è ugualmente riuscita ad arrivare al serale (grazie a Lorella Cuccarini). Rosa Di Grazia probabilmente non ha molta tecnica a livello di danza, ma ha personalità da vendere e per questo in molti hanno già incrociato le dita per averla nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Rosa di Grazia e i suoi amori

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Come già sappiamo, Rosa Di Grazia è finita al ballottaggio proprio con il cantante Deddy, suo fidanzato. La ballerina è stata eliminata e ha già fatto delle dichiarazioni in merito a quanto accaduto. Il loro è un amore nato proprio in tv: Rosa stava insieme ad un tale di nome Filippo quando è entrata nella scuola di Maria De Filippi, salvo poi lasciarlo per intraprendere una relazione con il cantante Deddy, suo compagno di classe.

Le parole dell’ex di Rosa Di Grazia

Conosco Rosa da poco più di un anno, siamo tutti e due di Santa Marinella – ha dichiarato Filippo (il suo ex) – Stavo aprendo una discoteca e l’ho conosciuta durante un colloquio di lavoro. In quel momento ero impegnato con un’altra ragazza che ho deciso di lasciare. Tra me e Rosa c’è stato tanto, tanto amore, una forte complicità. Era la mia fidanzata, la mia migliore amica, una sorella e una collega di lavoro. Perché è finita? Eravamo entrambi gelosissimi e la distanza ci ha distrutto. È finita a metà dicembre, prima che cominciasse il Serale”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 20, Tommaso Stanzani eliminato dal serale ed esplode la polemica

Il terzo serale del talent ha decretato l’eliminazione del pupillo di Alessandra Celentano, dividendo il pubblico: ecco i particolari

Amici 20 continua a far discutere e il web ha sollevato una polemica in segno di protesta contro l’eliminazione di Tommaso Stanzani da Serale. L’uscita di scena del ballerino e pupillo di Alessandra Celentano si è…

 

Amici 20, Tommaso Stanzani eliminato dal serale ed esplode la polemica Il terzo serale del talent ha decretato l'eliminazione del pupillo di Alessandra Celentano, dividendo il pubblico: ecco i particolari

Amici 20, Anna Pettinelli furiosa contro Aka7even: “Tappati quella bocca!”

Dopo che l’allievo le aveva dato ripetutamente della pazza sfogandosi con gli amici, la coach non ci ha visto più

Nel day-time di Amici 20 di ieri, è stato mostrato il durissimo rimprovero di Anna Pettinelli, coach di canto, nei confronti di quello che è sempre stato il suo allievo preferito, Aka7even, che infatti ha voluto nella quadra sua e della coach di ballo Veronica…

 

Amici 20, Anna Pettinelli furiosa contro Aka7even: “Tappati quella bocca!” Dopo che l'allievo le aveva dato ripetutamente della pazza sfogandosi con gli amici, la coach non ci ha visto più
TAGS
CATEGORIE Reality Amici