Pubblicato il: 12 Ottobre, 2023  5611

Ciao Darwin, un ex allievo di Amici nella nuova edizione: svelato il suo ruolo

Il varietà di Canale 5 è stato posticipato all'anno prossimo ma emergono già le prime anticipazioni

Ciao Darwin, un ex allievo di Amici nella nuova edizione: svelato il suo ruolo

Il varietà di Canale 5 è stato posticipato all'anno prossimo ma emergono già le prime anticipazioni


Avrebbe dovuto fare il suo esordio tra fine settembre e inizio ottobre, ma la nuova edizione di Ciao Darwin è stata posticipata agli inizi del 2024. Il motivo è stato svelato dagli esperti, i quali hanno fatto sapere che nel periodo stabilito inizialmente si temeva ci fosse un minor riscontro. Dunque si dovrà aspettare l’inizio del mese di marzo a quanto pare, ma nel frattempo l’intera stagione è stata registrata. A quanto pare sarà presente anche un ex allievo di Amici, il quale dovrebbe capitanare una categoria.

Ciao Darwin: un ex allievo di Amici nel varietà?

Bisognerà attendere il mese di marzo per rivedere Ciao Darwin sul piccolo schermo, ma la nuova stagione pare sia stata già tutta registrata. Al timone ci sarà naturalmente Paolo Bonolis, il quale verrà affiancato dalla storica spalla Luca Laurenti. Ci saranno diverse modifiche nei giochi, ma pare che il contenuto sarà quello di sempre. Stando ai rumors, tra i protagonisti delle prime puntate, ci sarà anche un ex allievo di Amici. Stiamo parando di LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio del celebre cantautore partenopeo. Il ragazzo dovrebbe capitanare una categoria e si presume sia quella della Generazione Z, la quale dovrebbe affrontare i Boomer.

Amici 23, si è formata un’altra coppia in casetta: Maria De Filippi mette un freno? Altri due allievi si sono avvicinati in questo inizio di avventura e anche loro si sono dichiarati.


Ciao Darwin: le novità della nuova stagione

Secondo le prime voci circolate in queste ore, le sfide della nuova edizione di Ciao Darwin saranno otto. Si affronteranno i poli opposti della società odierna, capitanati da due personaggi dello spettacolo a puntata, dove di tanto in tanto troveranno anche inaspettati punti in comune. Nella leggerezza del varietà si respirerà anche una bella dose di specchio della realtà con tutti i suoi limiti e virtù. I giochi cambieranno in quanto il Genodrome dovrebbe essere stato cancellato, così pare siano state apportate modifiche alla prova di coraggio. Dentro nuovi giochi altrettanto divertenti, mentre confermatissima la macchina del tempo che metterà, come sempre, a dura prova la cultura dei concorrenti.

Amici, Angelina Mango e le parole inaspettate su Maria De Filippi: “L’ho messa in una canzone” L'ex vincitrice della categoria canto ha deciso di inserire una frase dedicata alla conduttrice in una canzone.

Anche se bisognerà pazientare ancora un po’ per la messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin, una cosa è certa: LDA ci sarà e il varietà continuerà a stupirci con i suoi giochi esilaranti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ciao Darwin, la nuova edizione non andrà più in onda: “Si prevedono ascolti bassi”

Ciao Darwin, la nuova edizione non andrà più in onda: “Si prevedono ascolti bassi” La nuova edizione del varietà sarebbe saltata a causa delle previsioni non del tutto ottimistiche

Ciao Darwin 9, ex gieffina guiderà Le Naturali e scoppia la bufera: “Lei è rifatta”

Ciao Darwin 9, ex gieffina guiderà Le Naturali e scoppia la bufera: “Lei è rifatta” La partecipazione di un’ex concorrente del reality nel varietà ha sollevato un bel po’ di critiche

Ciao Darwin, Paolo Bonolis dice addio al suo varietà : ecco a chi andrà lo show

Ciao Darwin, Paolo Bonolis dice addio al suo varietà : ecco a chi andrà lo show Il conduttore pare prossimo a lasciare la conduzione dei suoi programmi partendo dal varietà .
CATEGORIE Reality Amici