Reality   Amici 

Amici 2021, svelato il cast dei professori: arrivano Lorella Cuccarini e Arisa

La nuova edizione del talent show è pronta a partire con alcune clamorose sostituzioni tra i professori

 #Amici 2020   #news amici 

Aggiornato al: 13 Novembre, 2020  4437


Amici 2021, svelato il cast dei professori: arrivano Lorella Cuccarini e Arisa

La nuova edizione del talent show è pronta a partire con alcune clamorose sostituzioni tra i professori

Manca pochissimo alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che vedrà numerosi cambiamenti. Sarà la numero venti e vanterà di nuovi professori pronti a mettersi in gioco per giudicare gli allievi che si contenderanno l’ambito banco. Stando alle ultime voci, un professore di ballo e uno di canto non faranno parte del talent show. Stiamo parlando di Timor Steffens e Stash dei The Kolors, entrambi sostituiti da due presenze femminili.

Presentati i nuovi professori di Amici 2020


La rivoluzione di Amici di Maria De Filippi era nell’aria da qualche settimana ed ecco che la messa in onda del daytime e il cast dei professori sono cambiati. Ebbene sì, la conduttrice ha deciso di cambiare due componenti della sezione dei professori: due figure maschili, una per il canto e l’altra per il ballo. Quest’anno, infatti, non ci saranno Timor Steffens e Stash che sono stati sostituiti rispettivamente da Lorella Cuccarini e Arisa. Per quanto riguarda la sezione ballo si pensava che potessero cambiare due terzi della stessa, ma Veronica Peparini è stata confermata in extremis. Per la sezione canto, invece, c’era un balottaggio tra Arisa e Giorgia, con quest’ultima che sarebbe stata preferita alla prima.

Niente da fare per le attesissime Elena D’Amario e Giorgia

In tanti si aspettavano l’arrivo di Elena D’Amario e Giorgia nel cast dei professori. Tuttavia non è stato così. La Peparini è stata riconfermata in extremis spingendo la D’Amario a tornare a gestire il corpo di ballo da ballerina professionista, mentre Giorgia non avrebbe raggiunto l’accordo con Maria De Filippi. Proprio sul ruolo della cantante si era parlato a lungo: si ipotizzava che la De Filippi fosse pronta a metterla in squadra, ma la candidatura di Arisa avrebbe cambiato le carte in regola. Sta di fatto che Giorgia potrebbe comunque far parte del programma. Quando? Nella fase finale, quella del Serale, dove serviranno i giudici esterni e uno di questi potrebbe essere proprio lei.

Amici 2020: ecco come cambia il day-time

Come è ormai risaputo, Amici di Maria De Filippi ha salutato Real Time e si è trasferito su Italia 1. Mentre la puntata del sabato pomeriggio è stata confermata come da tradizione su Canale 5, dal 16 novembre il Daytime del talent show andrà in onda dal lunedì a venerdì alle 19.00 su Italia 1. Ma non solo. Stando a quanto rivelato da Tv Blog, il Daytime non sarà condotto da nessuno: addio anche a Marcello Sacchetta, Lorella Boccia e Paolo Ciavarro i quali presentavano le avventure dei ragazzi quotidianamente su Real Time. Adesso, ci sarà una voce fuori campo che racconterà le dinamiche della scuola. Quale sarà? Al momento è ancora top secret.

Insomma, tanti cambiamenti che rischiano di creare anche qualche malumore come è già accaduto con l’esclusione di Timor Steffens. Tuttavia, i professori sono stati ormai confermati: gli insegnanti di canto saranno Rudi Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa; gli insegnanti di ballo saranno Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Tra ottobre e novembre prendrà il via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è ancora mistero sui chi sarnno i componenti del corpo docente. Secondo indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, la cantante Giorgia sarebbe…

Amici 2020, Giorgia nuova coach di canto? L’indiscrezione Tra ottobre e novembre partirà la nuova edizione di Amici che potrebbe vedere Giorgia come nuova docente di canto.

Amici 2020, la striscia pomeridiana in onda su Italia 1?

Dopo la chiusura del sodalizio con Real Time, il day time di Amici potrebbe andare in onda su Italia 1

Amici 2020 non avrà nessuno spazio su Real Time. La conferma arriva a seguito della presentazione ufficiale dei palinsesti Discovery. A quanto sembra dunque, la Scuola di Maria De Filippi andrà in onda esclusivamente…

Amici 2020, la striscia pomeridiana in onda su Italia 1? Dopo la chiusura del sodalizio con Real Time, il day time di Amici potrebbe andare in onda su Italia 1

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social

La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha aperto ufficialmente i casting e sono tanti gli aspiranti allievi che ambiscono al famoso banco. Tuttavia, si sono presentati numerosi volti già familiari sul web: sono le star…

Amici 2020, ai casting anche le star di TikTok: scoppia la rivolta social La nuova edizione del talent show vedrà la presenza di alcune star del noto social network cinese