Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1008

Anticipazioni Amici 14, quinta puntata serale sabato 9 maggio 2015: ospiti, sfide ed eliminato della serata!

Dalla Cuccarini come giudice d'eccezione al duetto tra Emma e La Bertè: tutto quello che è successo durante la registrazione

Anticipazioni Amici 14, quinta puntata serale sabato 9 maggio 2015: ospiti, sfide ed eliminato della serata!

Dalla Cuccarini come giudice d'eccezione al duetto tra Emma e La Bertè: tutto quello che è successo durante la registrazione


Ci ritroviamo per raccontarvi le anticipazioni Amici 14 e tutto quello che accadrà durante la quinta puntata serale in onda sabato 9 maggio su Canale 5 dalle 21,10. Anche questa volta ci aspetta una serata imperdibile in compagnia del talent show di successo Mediaset: vedremo i Blu di Elisa e i Bianchi di Emma Marrone battersi a suon di sfide e duettare con gli ospiti; l’eliminato che interromperà il suo sogno di vittoria e le opinioni del giudice d’eccezione riguardo alle esibizioni di ballerini e cantanti. La squadra capitanata dalla Marrone, fino alla registrazione della puntata scorsa, del 2 maggio 2015, risultava composta da Mattia, Klaudia, Briga e Cristian; quella di Elisa, invece, da The Kolors, Giorgio, Luca e Virginia. Scopriamo insieme tutte le novità, Amici non smette mai di regalarci colpi di scena, a partire dal duetto avvenuto nel corso della registrazione tra Loredana Bertè ed Emma Marrone: avrà contribuito ad alimentare scontri o sarà servito a porre fine alle recenti discussioni tra le due talentuose cantanti?

Anticipazioni Amici 14, gli ospiti e il giudice d’eccezione della quinta puntata serale

Ad affiancare Francesco Renga, Loredana Bertè e Sabrini Ferilli è stata Lorella Cuccarini, che ha criticato Giorgio Albanese, definendolo come un ballerino che faccia fatica a integrarsi, per quanto riguarda la sua disciplina, con gli altri, che risulta poco omogeneo nel gruppo. Un momento che di sicuro ci farà emozionare sarà il duetto tra Emma Marrone e Loredana Bertè che hanno cantato insieme Dedicato. Che le due siano finalmente arrivate ad un punto di incontro soprattutto dopo gli ultimissimi trascorsi? Per quel che riguarda gli ospiti, sappiamo che ad animare la puntata saranno: Marracash e Massimo Ranieri!

Amici 14, la sintesi della prima manche, sabato 9 maggio 2015: chi l’ha vinta?


Partiamo con il riepilogo della prima manche. La prima prova ha visto Virginia contro Briga e la ragazza è riuscita a portare subito in vantaggio la sua squadra. Anche la seconda prova, con la sfida tra Luca e Valentina ha decretato la vittoria della squadra capitanata da Elisa, mentre la terza ha visto  Luca esibirsi contro il gruppo The Kolors. Finisce così la prima manche, con la vittoria dei Blu e l’allievo che potrebbe interrompere la sua corsa verso la sognata vittoria è Cristian.

Registrazione Amici 14, sabato 9 maggio 2015: l’eliminato della serata

Nella seconda manche, invece, Klaudia sfida la band The Kolors e porta in vantaggio i bianchi con la sua performance, così anche la seconda e la terza prova vedono la vittoria della squadra di Emma! Ballottaggio finale tra Giorgio e Cristian ed a vincere sarà il primo. Cristian, dunque, è stato eliminato! La categoria ballo perde uno dei suoi componenti! Elisa mantiene intatta la sua squadra, mentre Emma perde un “pezzo” importante.

Quali strategie verranno messe in atto nel corso della sesta puntata di sabato 16 maggio 2015? Lo scopriremo presto. Carissimi saluti!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14