Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  866

Anticipazioni Amici 14, sesta puntata serale sabato 16 maggio 2015: ospiti, eliminato e…

La nuova registrazione, pronta a rivelarci gli ospiti, il giudice d'eccezione e l'allievo che ha abbandonato il talent

Anticipazioni Amici 14, sesta puntata serale sabato 16 maggio 2015: ospiti, eliminato e…

La nuova registrazione, pronta a rivelarci gli ospiti, il giudice d'eccezione e l'allievo che ha abbandonato il talent


Emozioni e talento, ecco cosa traspare delle anticipazioni Amici 14 sulla registrazione della puntata che sabato 16 maggio 2015 sarà trasmessa su Canale 5 alle ore 21,10. Se nella puntata di sabato 9 maggio 2015, Cristian ha abbandonato il talent rinunciando al suo sogno, adesso chi sarà il nuovo eliminato? E chi, al posto di Lorella Cuccarini, affiancherà la giuria composta da Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga? E gli ospiti che animernanno la puntata chi saranno? Per rispondere a questi e ad altri interrogativi non ci resta che addentrarci nella lettura degli spoiler e siamo certi che anche questa volta Amici 14, come la precedente, sarà pronta sorprenderci!

Anticipazioni Amici 14, registrazione puntata 16 maggio 2015: il giudice d’eccezione e gli ospiti che coloreranno la puntata serale

Questa volta giudice d’eccezione sarà Stefano Accorsi, l’attore bolognese che noi tutti apprezziamo e conosciamo per aver recitato ruoli da protagonista in pellicole e fiction di successo. Ospiti, invece, sarano J-Ax e c’è da aspettarsi un duetto con uno degli allievi; Antonello Venditti e Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne e attore.

Amici 14 anticipazioni 16 maggio 2015: Nuovo scontro tra Loredana Bertè e Briga


Anche questa volta la Bertè criticherà Mattia Briga, il rapper di questa quattordicesima edizione di Amici. Il battibecco nascerà quando Loredana gli proporrà di esibirsi con Fuori dal Tunnel. Sappiamo che il ragazzo avrà da ridire e si rifiuterà di cantare il successo di Caparezza, in quanto senza l’approvazione della sua coach, Emma Marrone, non vuole assumere posizioni. La cantante, però, non risparmierà critiche amare al rapper, che secondo voi, come la prenderà? Sappiamo, inoltre, che questo fatto renderà piuttosto nervoso Briga e il suo forte malessere potrebbe arrivare a compromettere le sue successive esibizioni? Staremo a vedere!

Puntata Amici 14, registrazione sabato 16 maggio 2015: le sfide e l’eliminato

Partiamo dalla prima sfida che vedrà le due coach della squadra Bianca e Blu schierarsi per la conquista del primo punto. Da una parte troveremo Emma, con Briga e Valentina e dall’altra Elisa e i The Kolors. Il punto andrà ai Blu. Durante la seconda prova il punto andrà alla squadra di Elisa e sarà qui che nascerà la polemica tra Briga e la Bertè. La terza sfida, invece, verrà vinta dai Bianchi, grazie alla fantastica esibizione di Klaudia Pepa, che conquisterà il giudice d’eccezione. Quarta e quinta sfida della prima manche vedranno rispettivamente la vittoria dei Blu e quella della squadra capitanata da Emma. Alla fine, l’allievo che potrebbe abbandonare la scuola sarà Luca. Passiamo alla seconda manche: la prima prova vedrà la vittoria dei Blu e udite udite! Briga si esibirà in un duetto con Antonello Venditti, contro i The Kolors. Poi sarà la volta della sfida tra Klaudia e Virginia e del duetto tra l’ospite J- Ax e The Kolors e Briga, che canterà Cade la pioggia con la sua coach. L’eliminato sarà Luca Tudisca che, dopo aver perso il ballottaggio con Klaudia, vedrà spegnersi il suo sogno di vittoria!

Le anticipazioni Amici 14 si concludono così, con l’uscita di scena del cantautore siciliano e rinnoviamo il nostro prossimo appuntamento con la registrazione della puntata serale di sabato 23 maggio 2015. I rimasti in gara sono tre per i Bianchi e tre per i Blu e cioè rispettivamente: Klaudia, Briga, Valentina e The Kolors, Giorgio, Virginia. Chi sarà il prossimo ad uscire e chi invece vincerà? A presto!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14