I telespettatori di Amici hanno già visto espulsioni per cattiva condotta o mancanza di collaborazione, e anche in questo 2023 potrebbe accadere questo. Da ormai diverse edizioni a questa parte, il tema igiene in casetta acquisisce sfumature decisamente importanti ai fini del percorso degli allievi. Le ultime voci parlano della rabbia dei docenti dopo aver appreso le condizioni della casetta a seguito del weekend. Bottiglie dappertutto e confusione generale potrebbero portare all’espulsione di due allievi.
Amici 23: ennesimo richiamo per gli allievi
Non è passato neanche un mese dall’inizio di Amici 23 ma gli allievi hanno già ricevuto diversi richiami per il disordine lasciato in casetta. Qualcuno si è beccato persino il primo provvedimento, venendo escluso dalla puntata, mentre altri sono stati più fortunati a ricevere solo delle ramanzine. Sta di fatto che ora la situazione sarebbe sfuggita di mano, specie dopo il weekend. La casetta, non a caso, sarebbe in pessime condizioni da ormai una settimana: bottiglie ovunque, letti perennemente sfatti e pezzi di cibo buttati qua e là. A niente è servito l’intervento di Maria De Filippi, la quale ha telefonato direttamente gli allievi chiedendo più collaborazione, visto che la situazione è tornata quella dei primi giorni.
Amici 23: due espulsioni in arrivo
L’ultimo richiamo ha scosso l’equilibrio all’interno della casetta di Amici 23. Ebbene sì perché gli stessi protagonisti del talent show si sono divisi sulla vicenda. La maggior parte di loro, non a caso, ha sostenuto di dare sempre il proprio contributo a differenza di altri: “Non siamo tutti a collaborare! Ci sono alcuni che non fanno nulla”. E nel corso dell’ultima ramanzina, si sono fatti i nomi (a noi purtroppo sconosciuti). Tuttavia, si vocifera che mezza casa avrebbe fatto gli stessi nomi: una cantante e un ballerino. Proprio quest’ultimi sarebbero stati poi chiamati dai rispettivi docenti, i quali non avrebbero nascosto la propria arrabbiatura. Si presume quindi che ci siano gli estremi per una doppia espulsione già dal prossimo appuntamento.
Leggermente meglio potrebbe andare agli altri che hanno collaborato meno: una sfida diretta, indipendentemente dall’esito della classifica, contro un aspirante allievo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ciao Darwin, un ex allievo di Amici nella nuova edizione
Il varietà di Canale 5 è stato posticipato all’anno prossimo ma emergono già le prime anticipazioni
Avrebbe dovuto fare il suo esordio tra fine settembre e inizio ottobre, ma la nuova edizione di Ciao Darwin è stata posticipata agli inizi del 2024. Il motivo è
Amici, Angelina Mango e le parole inaspettate su Maria De Filippi
L’ex vincitrice della categoria canto ha deciso di inserire una frase dedicata alla conduttrice in una canzone.
Dopo la partecipazione ad Amici, la carriera di Angelina Mango è letteralmente scoppiata. Tra i primi posti delle classifiche italiane e vicina alla partecipazione a…