Pubblicato il: 02 Dicembre, 2022  28307

Amici 22, la scelta drastica di Maria De Filippi: solo dodici allievi al Serale

La conduttrice pare proprio abbia preso posizione in merito alle ultime dinamiche nel talent show

Amici 22, la scelta drastica di Maria De Filippi: solo dodici allievi al Serale

La conduttrice pare proprio abbia preso posizione in merito alle ultime dinamiche nel talent show


Sono momenti alquanto concitati nella casetta di Amici 22 in quanto gli allievi non stanno rispettando le aspettative iniziali. Oltre a tutta la polemica riguardo l’igiene, la quale potrebbe vedere qualche sfida per l’eliminazione, c’è un discorso anche più serio: il flop dei protagonisti di quest’anno. Tra ballerini e cantanti pare proprio che il livello artistico non sia così alto come gli altri anni ed ecco che Maria De Filippi avrebbe preso una drastica decisione in vista del Serale.

Amici 22: gli allievi sono un flop?

Non ci sono dubbi che Maria De Filippi stia facendo i conti con un problema che probabilmente non ha mai affrontato nel suo programma. Ebbene sì perché Amici 22 pare proprio non decollare, o meglio gli allievi non sono per niente seguiti sulle piattaforme social. Prendendo in esame i cantanti di questa edizione, lo scenario è abbastanza preoccupante: nessuno riesce a risalire le classifiche di Spotify e gli streaming sono i più bassi di sempre. Allo stesso modo i ballerini che sembrano essere lontanissimi dai talenti delle passate stagioni. Neanche la pubblicità della stessa conduttrice, la quale ha portato due ballerini nella finale di Tu si que Vales e inserisce gli inediti dei cantanti della scuola a Uomini e Donne, sarebbero serviti a migliorare la situazione.

Amici 21, ballerino rivela: “Da un anno minacciano di morte me e la mia famiglia” Il ballerino, grande amico dell'attuale allievo Mattia Zenzola, ha spiegato perché si espone senza paura


Amici 22: la scelta drastica

Davanti a tali problemi, la produzione di Amici 22 e la stessa Maria De Filippi starebbero valutando ad una scelta alquanto drastica in vista del Serale. Quale? Ridurre nettamente il numero degli allievi che accederanno alla fase conclusiva del talent show. Si ipotizza che la conduttrice consentirà l’accesso a solo dodici allievi, distribuiti in sei cantanti e sei ballerini. E ancora: con la sfida a tre squadre, ogni selezione potrà avere al massimo quattro allievi, probabilmente due cantanti e due ballerini.

Amici 22, Mattia delude Todaro e Rudy Zerbi vuole eliminare sei allievi Terremoto ad Amici, dove non si placano le polemiche per i provvedimenti presi contro gli allievi sporchi e disordinati

Una decisione che dipenderebbe appunto dall’influenza dei protagonisti all’esterno e che permetterà di dare più visibilità a quest’ultimi più amati dai telespettatori.

CATEGORIE Reality Amici